|
|
|
Help WebMasters
|
LunaNera. |
Inviato il 17/07/2011 14.07.13 |
|
Buon pomeriggio, intanto.
Mi trovo costretta a scrivere anche qui, nella speranza che qualche anima pia mi risponda( visto che tramite e-mail non ho ottenuto risposta)
Dunque, espongo il mio problema in quanto, in data 8/7/ 2011 ho inviato tramite e-mail , appunto, gli estremi del versamento innerenti all'attivazione del servizio chat premium per poter usufruire delle opzioni di modifica della mia chat, attualmente Free ,con codice ID-68893.
Non avendo ricevuto nessuna risposta e avendo appurato che non posso ancora gestire nulla dal mio pannello, ho pensato di inviare, sempre tramite E-mail anche il CRO
ma anche questo aimè non è servito a nulla.il bonifico tralaltro è stato fatto online.. per cui. direi quasi immediato.
Capisco le innumerevoli iscrizioni che dobbiate gestire, capisco che nn è facile stare dietro a tutti, sono una webmaster anche io ed è per questo che fino ad oggi, ho aspettato speranzosa che qualcuno leggesse le mie mail con pazienza e comprensione.
Spero che leggiate almeno questo.. non intendo telefonare al servizio di assistenza online, perche' nn intendo spendere ulteriore danaro . mi affido invece alla vostra comprensione..
Con la speranza che qualcuno mi risponda, auguro a tutti voi un buon lavoro e una buona domenica..
|
|
|
clara |
Inviato il 17/07/2011 20.53.14 |
|
Letto il tuo post, passero' la comunicazione in redazione. E, dato che hai fatto un bonifico bancario, sai che ci sono dei tempi di accredito che variano in base alla banca e alla piazza. Probabilmente non è ancora passato il bonifico, e cmq in ogni caso ti faro' sapere.
Da un controllo effettuato sui logs ingressi, risultano che parecchi utenti expert sono pure da te. La cosa nn mi fa certo piacere in quanto, lo spam è vietato, ed inoltre lo fai nella casa madre che ti ha offerto un servizio GRATUITO!! Di questo ovviamente ne verrà informato il proprietario della chat, e t'informo inoltre che se dovesse persistere un comportamento simile, saranno adottati gli oppurtuni provvedimenti. Sappi inoltre che possiamo accedere al tuo pannello e che di conseguenza vediamo tutti gli ingressi. Da questo momento in poi la tua chat sarà MONITORATA. Saluti Clara
|
LunaNera. |
Inviato il 17/07/2011 22.43.24 |
|
CITAZIONE (clara del 17/07/2011 20.53.14):
Letto il tuo post, passero' la comunicazione in redazione. E, dato che hai fatto un bonifico bancario, sai che ci sono dei tempi di accredito che variano in base alla banca e alla piazza. Probabilmente non è ancora passato il bonifico, e cmq in ogni caso ti faro' sapere.
Sappi inoltre che possiamo accedere al tuo pannello e che di conseguenza vediamo tutti gli ingressi. Da questo momento in poi la tua chat sarà MONITORATA. Saluti Clara |
Buonasera, intanto non ho violato nessun regolamento inerente allo spam, e i tanti utenti che menziona lei, sono in realta' 5. e sono le persone piu care che conosco da diverso tempo.. penso sia scontato che mi seguano.. , poi se queste persone , decidono di portarne altre, io nn posso certo cacciarle..
So bene come funziona conosco il regolamento alla perfezione e sto facendo tutto alla luce del sole, propio perche so di essere in buona fede.
diversi anni fa avevo aperto propio su questa piattaforma un'altra chat. e alcuni di loro, mi conoscono da anni , alcuni deglii User che sono qui.. provengono da un'altra pattaforma del circuito Irc.. ci conosciamo da anni e io nn sto rubando propio nulla a nessuno.
Mai e poi mai.. leggerai Me a scrivere in pubblica il link della della chat, ma in qualche modo dovevo pur avvisarli o no?.. altrimenti che senso ha aprire una chat? e dal momento che l'ho aperta, come faccio a non dirlo alle persone alle quali tengo?
la piattaforma di expert è grandissima ha moltissimi accessi giornalieri, numerose stanze.. che cavoletti di problemi pensi che possa creare io.. con una misera stanza con accesso limitato a 30 user?
se pensate che abbia violato qualche regolamento.. beh.. allora devo riaggiornarmi sulle regole che deve adottare un webmaster.. perchè fino ad ora.. non mi sento di stare in torto.. se invece mi sbaglio, beh .. cenere sul capo e la chiudo.. niente di piu semplice..
P.s
il tono minaccioso.. mi scusi.. se lo poteva risparmiare..poco professionale e fuori luogo..
Buona serata..
|
clara |
Inviato il 17/07/2011 22.46.54 |
|
registrati 5 presenti in chat 30 utenti di expert .. poi mi puoi spiegare come fanno avere il link se nn lo hai dato tu????
|
Alex |
Inviato il 17/07/2011 22.52.51 |
|
Ciao,
la procedura di attivazione per le chat pagate con Bonifico Bancario prevede unicamente l'invio tramite FAX di copia del bonifico, al numero 0270034879.
a che indirizzo hai inviato le mail di cui parli?
|
LunaNera. |
Inviato il 17/07/2011 23.04.00 |
|
Buona sera Alex. in calce dopo la compilazione del modulo di registrazione è scritto chiarissimo ,che per accelerare l'attivazione del servizio premium, è necessario si, mandare un fax al numero che hai citato, ma c'è anche scritto che è possibile mandare una e-mail, l'ho mandata all'indirizzo ChateXpert <[email protected]>
non era specificato l'indirizzo esatto dove mandare gli estremi di pagamento.. questa è quella che ho trovato..
|
Alex |
Inviato il 17/07/2011 23.06.04 |
|
Per favore invia tutti gli estremi al mio indirizzo personale: [email protected]
per i controlli del caso.
|
LunaNera. |
Inviato il 17/07/2011 23.10.35 |
|
CITAZIONE (clara del 17/07/2011 22.46.54):
registrati 5 presenti in chat 30 utenti di expert .. poi mi puoi spiegare come fanno avere il link se nn lo hai dato tu???? |
E' possibile che siano solo curiosi di passaggio, si sa che le voci corrono.. basta controllare quante presenze ci sono al giorno attualmente.. sono nel web da 15 anni.. e ti ripeto, moltissimi mi conoscono. alcuni di loro nn entrano solo qui.. ma frequentano altre chat o forum dove io sono iscritta o che gestivo.. ti diro di piu.. alcune di queste persone.. sono qui nella chat expert perche sono stata io a portarcele.
|
LunaNera. |
Inviato il 17/07/2011 23.14.14 |
|
CITAZIONE (Alex del 17/07/2011 23.06.04):
Per favore invia tutti gli estremi al mio indirizzo personale: [email protected]
per i controlli del caso. |
Provvedero' a mandarti gli estremi del bonifico a quell'indirizzo..
Grazie, buona serata.
|
1
|
|
|
|