Buongiorno,
mio fratello autistico al 100% ha prestato dei soldi alla sorella di mio padre 450 €, adesso lei gli ha ridato solo 100 euro e dal 2009 il resto dei soldi non li abbiamo più visti. Pultroppo non abbiamo alcun documento scritto e i carabinieri ci hanno detto di lasciar perdere perchè è solamente una perdita di tempo. Vorrei sapere se c'è un modo per poter recuperare questi soldi, tutti in casa sappiamo di questo prestito e lei si giustifica dicendo che essendo autistico non si ricorda che gli ha ridato i soldi quando non è vero.
cordiali saluti
Alessandra
1
Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati.
privacy e cookie policy
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.
Ulteriori dettagliCONSENTI