Il ruolo della NATO e di Israele nel Nuovo Ordine Mondiale
L’associazione culturale “NUOVE SINTESI” insieme con la “FONDAZIONE HISPANO-LATINA” e con il Patrocinio del comune di Bellante (Te) presenta:
“L’ASCESA E IL DECLINO STRATEGICO DEGLI STATI UNITI. IL RUOLO DELLA NATO E DI ISRAELE NEL NUOVO ORDINE MONDIALE”.
La conferenza si terrà Sabato 24 Novembre 2012 ore 16.45 presso la sala Consiliare del Municipio di Bellante (Te), a Bellante paese.
Il relatore è Giacomo Gabellini, redattore di “Eurasia. Rivista di studi geopolitici” (www.eurasia-rivista.org) e del giornale telematico “Stato & Potenza” (www.statopotenza.eu). E’ autore del libro “La Parabola. Geopolitica dell’unipolarismo statunitense”. Ha tenuto lezioni inerenti le cosiddette “primavere arabe” al “Master Enrico Mattei in Vicino e Medio Oriente” presso l’università di Teramo.
la lontra
Inviato il 30/11/2012 6.16.50
venerdì 30 novembre Paola Musu a Sassari. sala Camera di Commercio via Roma ore 16 ,30.Il collegio Aniem delle imprese edili in collaborazione con Confapi Sardegna organizza l'incontro dal tema ''Crisi finanziaria' alcuni aspetti economici ,fiscali e finanziari non convenzionali'.
L'intervento sarà filmato e nei prossimi giorni inserito nel canale YouTube "sallustio crispo" dove sono raccolti i precedenti interventi.
Consiglio l'iscrizione al canale per ricevere direttamente gli aggiornamenti video.
R.D.S.
http://www.youtube.com/channel/UCrpLXKWVdqq4UaHQp-a_Uiw
1
Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati.
privacy e cookie policy
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.
Ulteriori dettagliCONSENTI