ChateXpert
I nostri servizi di Community: videochat, forum, registrazione, ricerca prfili con foto.

chat
videochat
ingresso Community
ricerca profili
il mio profilo
registrati
forum
fotoguestbook
regolamento
siti amici

Servizi gratuiti per Webmasters

crea la tua chat
Login Webmaster
free forum
free guestbook
free newsletter
help-faq

Servizi professionali per le aziende.

LiveHelp chat
premium chat
Community engine
referenze
chi siamo
dicono di noi
assistenza online


34.405 ragazze in chat
51.608 ragazzi in chat
84.075 webmasters
45.317 chat rooms



Segui Chatexpert su Facebook!

Home » Forum » I vostri INCONTRI ??? » ..il proibito attrae sempre?..


 
I vostri INCONTRI ???
la lontra
Inviato il 26/09/2012 10.15.47
  Non so' ..ma anche se fosse nessuno parlera' mai dei propri affari privati..comunque secondo me e' come dichiara la tipa/tipo nell'intervista..:-) (e' un articolo vecchio ma un argomento sempre attuale..)


http://www.ladyblitz.it/curiosita/efe-bal-trans-uomini-segreti-663797/

Dopo aver sconvolto migliaia di mogli con il libro “Quello che i mariti non dicono”, Efe Bal, una delle trans più belle e famose d’Italia, approda in tv su Antenna 3, con un contratto che durerà fino alla prossima estate.

Non si sa ancora se avrà un programma tutto suo o farà l’opinionista, ma quel che è certo è che si farà sfuggire qualche nome famoso. O, almeno, qualche indizio sui suoi clienti più celebri. Nell’attesa, non resta che accontentarsi dell’esclusiva intervista rilasciata al settimanale Oggi, in cui Efe, trentenne di origine turca, racconta le sue esperienze.

«Dopo dieci anni di lavoro, credo di aver capito che, prima o poi, qualunque uomo voglia provare l’esperienza della trans. Per curiosità, per spezzare la noia della vita, per far girare adrenalina nelle vene sclerotizzate dalla routine. Se fossi sposata, non mi fiderei. Non c’è cittadino al di sopra di ogni sospetto, come diceva quel film….». Se lo dice lei, bisogna crederle. Anche perché certo non è stupida: la giovane trans ha studiato marketing, parla quattro lingue e ha accumulato una certa esperienza in tema di psicologia maschile.

«Gli uomini ci cercano soprattutto per curiosità – spiega a Oggi – Sanno com’è fare l’amore con le donne e qualcuno l’ha anche già fatto con un uomo. La trans è la variabile che li fa impazzire, che gli offre il corpo, la dolcezza e la remissività della donna dei sogni, la trasgressività della prostituta e le prestazioni sessuali di un uomo. Quando siamo tra le lenzuola diventa una “faccenda tra uomini”, c’è complicità, i miei clienti sanno che possono chiedermi tutto e che io capisco le loro pulsioni. La cosa che li eccita di più però è sempre la stessa: l’unico dettaglio maschile del mio corpo».

A quanto sostiene la bella Efe, l’attrazione per il pene dei suoi clienti non sarebbe sintomo di una loro latente omosessualità. «Io non ho la barba, i peli sul petto, i muscoli e la mascella quadrata. Se fossero gay cercherebbero un uomo e basta. A me viene il dubbio che i miei clienti siano potenziali gay quando capisco che io sono il primo gradino di un’escalation, quando si avvicinano a me solo per qualche carezza, ma già la seconda volta che ci vediamo vogliono fare il ruolo della donna. Ecco, quando quel “gioco” diventa un’ossessione, sì, penso che siano gay».

A determinare l’attrazione degli uomini verso i transessuali concorrerebbero diversi fattori. «C’è la curiosità del bambino che ha dentro di sé qualunque uomo. C’è il gusto meraviglioso del proibito. C’è la novità. C’è l’adrenalina del superare i limiti accettati dalla società “normale”. C’è la competenza fisica della trans che, essendo anche uomo, sa bene cosa fare per procurare il massimo del piacere fisico».

Anche per questo, nessuno pare immune dal suo fascino. «Dal mio letto passano avvocati, medici, giornalisti famosi, politici – confessa Efe – e anche studenti, muratori, operai che risparmiano tutto l’anno per venire da me il giorno del loro compleanno… Qui vengono uomini di ogni classe sociale e spesso davvero belli. Quando si spogliano diventano tutti uguali perché vogliono la stessa cosa: perdersi, dimenticare se stessi e le regole. E quando la Borsa scende io lavoro molto meno perché gli uomini d’affari sono troppo presi dall’ansia del lavoro, non hanno la testa per il sesso. I giorni migliori sono i compleanni, la vigilia di Natale e il pomeriggio di Capodanno. Dopo le feste in famiglia ai mariti piace regalarsi una mezz’ora con me».

Una mezz’ora piuttosto costosa, dal momento che il suo “tariffario” prevede 200 euro per un incontro da 30 minuti e 300 euro per un’ora d’amore. Nonostante ciò, ci sono clienti che, oltre a pagare il conto, la sommergono di doni e attenzioni.

«Ci sono uomini che arrivano col regalo, mi invitano per il weekend, vogliono essere accompagnati a fare shopping e poi mi comprano ciò che chiedo. Ma questo ruolo da “cavaliere” cortese, quasi da “fidanzato”, dura sempre poco. Poi hanno paura e fuggono». A quanto pare, almeno su un “dettaglio”, non c’è donna o trans che tenga: quando il gioco si fa serio gli uomini cominciano a… scappare.

unica
Inviato il 27/09/2012 14.15.59
  eppure mi piacerebbe andare in giro per negozi con una donna metà uomo !

la lontra
Inviato il 28/09/2012 11.02.13
  Voi direte cosa c'entra quest'articolo con il titolo del thread?..c'entra..perche' girala vuotala e firriala..(e' un modo di dire siciliano..tipo gira e rigira..la frittata ..nel senso come la giri giri sempre frittata e'..ho preso la frittata come esempio..)siamo sempre li' tira piu' un pelo di fic...che un carro di mille buoi..(mille o cento erano?..vabbo' ..ci siamo capiti..)....La Minetti rappresenta ..esteriormente parlando una tipa proibita per molti uomini..tipica 'porca da letto'..proibito=sesso=soldi..:-D
Mi spiegati cosa ci fa ancora la Minetti (prendo esempio lei..ma ce ne sarebbero tante altre..)..dico e' favolosa..potrebbe fare altro..non so metterla a fare la portiera di Montecitorio..o che so la porta lettere dei politici..darle un ruolo qualsiasi..ma e' possibile mai che questa fa ancora la consigliera regionale della Lombardia?..Io pero' saro' ripetitiva in fondo a ste' tipe le ammiro ..(compresa sempre la tipa della borsa di 1800 euro)..avere il coraggio di fare che so' un rapporto orale ..uno a caso..Emilio Fede..(per fare un esempio)..Vorrei chiarire..nn mi sto' bloccando sull'aspetto fisico di Fede ..e' farlo a tanti che magari a lei nn piacciono per niente..Ma il benessere e la voglia di fare una vita agiata..superano qualsiasi barriera..anche quelle sull'attrazione..ouh!.. ma su dai ci vuole l'attrazione fisica- mentale.. per fare certe cose..
Allora ho pensato puo' darsi si droghino queste qua..prima degli atti sessuali..non so' comunque le ammiro..perche' ci vuole coraggio..non sto' scherzando..:-) intanto la tipa s'ammucco' 100 mila euri per una sfilata..ma quale crisi..!!!!..La Minetti ha capito tutto della vita..tutto!!!!..Anzi degli uomini.,.:-)))..sotto c'e' l'articolo per chi fosse interessato..baci..

http://www.moda24.ilsole24ore.com/art/speciale-sfilate/2012-09-27/minetti-show-affare-modelle-175148.php?uuid=AbfGyfkG

Salve
Inviato il 28/09/2012 20.19.07
 
CITAZIONE (la lontra del 28/09/2012 11.02.13):

..dico e' favolosa..


a me fa un pò ribrezzo a dire il vero, però la vedrei bene come portiera alla silicon valley ahahaha

p.s. mò me arrestano come Sallusti, nel caso risponderò come travaglio: embè? ahahaha

la lontra
Inviato il 30/09/2012 9.30.42
 
CITAZIONE (Salve del 28/09/2012 20.19.07):

CITAZIONE (la lontra del 28/09/2012 11.02.13):

..dico e' favolosa..


a me fa un pò ribrezzo a dire il vero, però la vedrei bene come portiera alla silicon valley ahahaha

p.s. mò me arrestano come Sallusti, nel caso risponderò come travaglio: embè? ahahaha


Nooooo Salve nn puoi dire che ti fa ribrezzo..e' una bella figa..daiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salve
Inviato il 30/09/2012 16.58.37
  Lontraaaaaaaa ma l'hai vista alla sfilata in tv? la sfilata della volgarità? E' totalmente priva di classe e stile (altro che farfallina) e sfoggia chiappe siliconiche come fossero chissà quale meraviglia della natura, ma quale bellezza.
In giro si vedono tante donne più in là con gli anni ma mooooolto più donne, lei crede ancora che basti sculettare il silicone per farsi considerare da un uomo, sì, forse da un adolescente o poco più. Di sicuro è la classica tipa da festini, nei quali non si sa mai chi entra finché non arriva. Poi avrà anche delle qualità intelettuali ma non mi sono informato in merito, non ho stimoli.
Fatto sta che fisicamente non mi dice nulla di che, è anonima e quando sculetta me fa venire male. Chissà, magari un giorno condurrà un qualche programma e scoprirò che ha qualcosa da dire, che sa cantare bene, che sa ballare, che ha la battuta pronta, che ha grinta, cha ha autoironia...



 



Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati. privacy e cookie policy






Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Ulteriori dettagli    CONSENTI