ChateXpert
I nostri servizi di Community: videochat, forum, registrazione, ricerca prfili con foto.

chat
videochat
ingresso Community
ricerca profili
il mio profilo
registrati
forum
fotoguestbook
regolamento
siti amici

Servizi gratuiti per Webmasters

crea la tua chat
Login Webmaster
free forum
free guestbook
free newsletter
help-faq

Servizi professionali per le aziende.

LiveHelp chat
premium chat
Community engine
referenze
chi siamo
dicono di noi
assistenza online


34.408 ragazze in chat
51.612 ragazzi in chat
84.733 webmasters
45.319 chat rooms



Segui Chatexpert su Facebook!

Home » Forum » I vostri INCONTRI ??? » PROBLEMI PER ENTRARE IN CHAT


 
I vostri INCONTRI ???
Bulbo
Inviato il 03/09/2012 19.57.24
  Riporto il post di help webmaster

Da non esperto propongo una soluzione fai da te, per semplice
esperienza personale con la versione java 7.5 che non mi faceva entrare.
Potete fare un tentativo cosi'
1) cercare l'icona java (tazza fumante) in 7 si trova pannello di controllo/programmi
2) aprire l'icona java (32 bit)
3) si apre il pannello di controllo e cliccate la voce Java e poi visualizza
4) in utente dovreste avere le piattaforme attive 7.7 e precedenti
5) son tutte spuntate togliete la spunta solo alla 7.7 lasciando le altre
6) fate ok e poi fate applica quindi di nuovo ok e siete usciti dal pannello java.
A questo punto avete DISATTIVATO la versione che non fa entrare quindi
dovreste entrare.
Ora con la 7.5 riesco ad entrare quindi penso sia questione di tempo ogni tanto
provate a riattivare l'ultima versione rimettendo la spunta per vedere se si e' sistemata
magari serve per altre cose.

Good Luck

[Modificato dal moderatore il 03/09/2012 alle 20.01.31]

Salve
Inviato il 04/09/2012 0.35.28
  Non so se sia un problema come nei casi in questione, comunque riporto questo link che può essere utile:

http://www.java.com/it/download/help/clearcache_upgrade.xml

p.s.
alcuni problemi sorgono anche per lievi incompatibilità temporanee java/explorer dovute agli aggiornamenti, quindi dopo l'aggiornamento di java, sarebbe consigliabile aggiornare anche il sistema operativo o almeno il browser di navigazione, e viceversa. Infine aggiornare anche l'antivirus all'ultima versione per gli stessi motivi.

Micol
Inviato il 04/09/2012 11.01.14
 
CITAZIONE (Bulbo del 03/09/2012 19.57.24):

Riporto il post di help webmaster





[Modificato dal moderatore il 03/09/2012 alle 20.01.31]


Ho provato a seguire il tuo suggerimento, di cui cmq ti ringrazio, ma nn è servito a risolvere il problema: si toglie la spunta, ma la chat mi dà il solito messaggio di errore; nn solo, ma quando ritorno sul pannello di controllo, e seleziono Java ecc...., trovo che la spunta si è riformata automaticamente...
La cosa strana è che su altre chat, che pure richiedono l'installazione di Java, riesco ad entrare tranquillamente, mentre su Chatexpert no...

Bulbo
Inviato il 04/09/2012 11.27.50
 
CITAZIONE (Micol del 04/09/2012 11.01.14):

CITAZIONE (Bulbo del 03/09/2012 19.57.24):

Riporto il post di help webmaster





[Modificato dal moderatore il 03/09/2012 alle 20.01.31]


Ho provato a seguire il tuo suggerimento, di cui cmq ti ringrazio, ma nn è servito a risolvere il problema: si toglie la spunta, ma la chat mi dà il solito messaggio di errore; nn solo, ma quando ritorno sul pannello di controllo, e seleziono Java ecc...., trovo che la spunta si è riformata automaticamente...
La cosa strana è che su altre chat, che pure richiedono l'installazione di Java, riesco ad entrare tranquillamente, mentre su Chatexpert no...


Forse hai saltato qualcosa se fai come ho scritto non dovrebbe
comunque tornare la spunta.
5) son tutte spuntate togliete la spunta solo alla 7.7 lasciando le altre
6) fate ok e poi fate applica quindi di nuovo ok e siete usciti dal pannello java.
A questo punto avete DISATTIVATO la versione che non fa entrare quindi
dovreste entrare.

Forse non hai fatto applica, le precedenti che versioni sono?
Ciao

moder
Inviato il 04/09/2012 11.41.26
  A sto punto unica cosa da fare (semplicissima) è andare su disinstalla programmi, cliccare su mostra aggiornamenti e disinstallare l'ultimo aggiornamento di java (facile da trovare dato che oltre la scritta java c'è la data dell'aggiornamento) riavviare e il pc torna automaticamente alla versione precedente di java :)

Micol
Inviato il 04/09/2012 13.15.15
 
CITAZIONE (moder del 04/09/2012 11.41.26):

A sto punto unica cosa da fare (semplicissima) è andare su disinstalla programmi, cliccare su mostra aggiornamenti e disinstallare l'ultimo aggiornamento di java (facile da trovare dato che oltre la scritta java c'è la data dell'aggiornamento) riavviare e il pc torna automaticamente alla versione precedente di java :)


Perfetto!!! Grazie al tuo consiglio, sn finalmente riuscita a disinstallare l'ultimo aggiornamento di Java e sn riuscita ad entrare in chat senza che si ripresentasse il malefico messaggio di errore.
Ti ringrazio di tutto cuore...:-)))


X Bulbo:

Seguendo il metodo da te consigliato, nn avevo saltato passaggi, solo che dopo il primo ok, si chiudeva automaticamente la finestra, senza darmi la possibilità di cliccare "applica" ed il successivo ok: forse per questo nn si disattivava....

Cmq ora pare tutto risolto: ancora grazie a tutti...:-)...



 



Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati. privacy e cookie policy






Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Ulteriori dettagli    CONSENTI