ChateXpert
I nostri servizi di Community: videochat, forum, registrazione, ricerca prfili con foto.

chat
videochat
ingresso Community
ricerca profili
il mio profilo
registrati
forum
fotoguestbook
regolamento
siti amici

Servizi gratuiti per Webmasters

crea la tua chat
Login Webmaster
free forum
free guestbook
free newsletter
help-faq

Servizi professionali per le aziende.

LiveHelp chat
premium chat
Community engine
referenze
chi siamo
dicono di noi
assistenza online


34.405 ragazze in chat
51.608 ragazzi in chat
84.075 webmasters
45.317 chat rooms



Segui Chatexpert su Facebook!

Home » Forum » I vostri INCONTRI ??? » come si fa a mantenere un amore ?


 
I vostri INCONTRI ???
LadyOscar
Inviato il 20/05/2012 21.52.16
 
*Una mamma e un bambino stanno camminando sulla spiaggia.
Ad un certo punto il bambino chiede: "Come si fa a mantenere un amore?"
La mamma guarda il figlio e poi gli risponde: "Raccogli un po' di sabbia e stringi il pugno..."
Il bambino stringe la mano attorno alla sabbia e vede che più stringe più la sabbia gli esce dalla mano. "Mamma, ma la sabbia scappa!!!"
"Lo so, ora tieni la mano completamente aperta... "
Il bambino ubbidisce, ma una folata di vento porta via la sabbia rimanente.
"Anche così non riesco a tenerla!"
La mamma sempre sorridendo:
"Adesso raccogline un altro po' e tienila nella mano aperta come se fosse un cucchiaio...
abbastanza chiusa per custodirla e abbastanza aperta per la libertà ".
"Il bambino riprova e la sabbia non sfugge dalla mano ed e' protetta dal vento.
"Ecco come far durare un amore..." *

(dal Web. Autore non conosciuto)

Never
Inviato il 21/05/2012 0.15.33
  Molto sentita e molto veritiera, ma ho la vaga impressione che la maggior parte delle persone non sanno (non vogliono?) tenere la mano 'a cucchiaio' perché sto assistendo ad uno 'spucinìo*' di coppie da far paura!



*spucinìo: termine che indica un fuggi fuggi generale e casuale (come quando una volpe entra in un pollaio)... c'è sempre una 'volpe' - o che faccia parte oppure esterna alla coppia.

la lontra
Inviato il 21/05/2012 6.54.27
  L'amore per come lo intendo io..e mi sembra di averlo scritto qui piu' volte..e' un amore disinteressato, profondo.,che vada oltre l'aspetto materiale della vita..Aldila' dell'amore che una madre ha per i suoi figli e sappiamo tutti che questo amore e' molto speciale..l'amore per un'altra persona dovrebbe (scrivo dovrebbe perche' nella maggior parte dei casi nn e' cosi'..) essere associato all'unione di due anime..Quando molta gente asserisce di amare Dio....ma in realta' ha un profondo attaccamento con tutto cio' che e' materia.. denaro..sesso..e si comporta in maniera egoista verso il prossimo ..dovrebbe fare un enorme esame di coscienza prima di poter parlare di amore nei confronti del Padre.. ..(perche' Dio e' troppo grande e immenso per potere avvicinarsi spiritualmente a lui.. ..e questo discorso e' riferito principalmente alla sottoscritta..perche' io di errori ne continuo a fare e anche tanti..il mio errore piu' grande e' quello a volte di dubitare della sua esistenza..quindi io sono un essere umano che deve ancora fare tanta strada prima di poter crescere interiormente..)..
L'amore per come lo intendo io e' questo..io amo te..amo la tua anima..amo te per come sei ..e nn come appari..l'amore si sente nn si vede..e qualcosa che parte dentro di te ....
Vi auguro una buona giornata :-))))



 



Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati. privacy e cookie policy






Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Ulteriori dettagli    CONSENTI