|
|
|
I vostri INCONTRI ???
|
Salve |
Inviato il 18/02/2012 2.33.28 |
|
Nel frattemo che tutti parlano della farfalla della Belen, circa 130 operai della fabbrica di Caronno IMS ls ex EMI casa discografica, sono praticamente a casa, la fabbrica non ha più lavoro. Ha stampato milioni di dischi dal vinile al cd per grandi artisti nazionali ed internazionali. Stasera a l'Ultima Parola, in coda di chiusura del programma hanno trasmesso il dietro le quinte che spiegava l'appello di Gianni Morandi sul palco del festival della musica.
Dopo questo appello mi auguro che alcuni dei big della musica, si mobilitino insieme a loro favore. Dopotutto per chi è famoso ed ha non solo diverse porte aperte ma anche disponibilità di molte conoscenze non ci vuole poi tanto ad informarsi su cosa succede all'azienda, quali problemi possa avere e se ci sia la possibilità di dare un filo di speranza a queste famiglie, che hanno lavorato ed è proprio il caso di dirlo, per la musica.
Non hanno cercato il momento di gloria, non cercano qualcuno che li mantenga.
Cari BIG, non dite che non potete fare nulla, sarà anche così ma almeno una stretta di mano ed una parola di sostegno ad ognuno di loro è una cosa possibile, sono persone che hanno vissuto con e per la musica, per riempire i negozi con i vostri dischi, siategli almeno vicini non solo a parole o a messaggi FB.
E se anche il sindaco di Sanremo si attivasse per facilitare qualche incontro non sarebbe cattiva cosa.
|
|
|
Never |
Inviato il 18/02/2012 11.38.33 |
|
Ho visto lo spezzone di TG quando Gianni Morandi ne parlava con uno dei rappresentanti, ed ha fatto più che bene a prendersela a cuore.
Mi associo senza ma e senza se.....
|
1
|
|
|
|