ChateXpert
I nostri servizi di Community: videochat, forum, registrazione, ricerca prfili con foto.

chat
videochat
ingresso Community
ricerca profili
il mio profilo
registrati
forum
fotoguestbook
regolamento
siti amici

Servizi gratuiti per Webmasters

crea la tua chat
Login Webmaster
free forum
free guestbook
free newsletter
help-faq

Servizi professionali per le aziende.

LiveHelp chat
premium chat
Community engine
referenze
chi siamo
dicono di noi
assistenza online


34.390 ragazze in chat
51.584 ragazzi in chat
79.424 webmasters
45.314 chat rooms



Segui Chatexpert su Facebook!

Home » Forum » I vostri INCONTRI ??? » Poteva mancare un post di S. Valentino?


 
I vostri INCONTRI ???
Azzurra
Inviato il 14/02/2012 7.33.14
  Il 99% di voi dirà ...Sì!!!

Ma dai, oggi resta comunque il giorno degli innamorati per cui, al netto delle cretinate commerciali, auguro a chi è innamorato, realmente o virtualmente, di avere la forza, la voglia o solo l'opportunità di dire quello che prova all'interessato/a. Le emozioni vanno vissute ogni giorno fino in fondo altrimenti non è vivere (una piccola citazione personale ...)

Non è certo S.Valentino l'unico momento in cui esternare i nostri sentimenti, ma è sicuramente un'occasione in più per ricordarli a chi ci è accanto o manifestarli per la prima volta...Viviamolo con leggerezza e un sorriso (buttando in pattumiera i baci perugina gli orsetti di peluche e tutte le stupidate accessorie).

E non fate i cinici massacrando questo thread. E' solo un Thread rosa tra le parole ti amo...(hahahahahhahahha)

p.s. Mi è venuto il diabete
p.p.s. Credo di avere una doppia personalità
p.p.s. Ma tanto è S. Valentino va bene lo stesso!!!!!!!!!!!!!! :))))))))))))

Never
Inviato il 14/02/2012 9.03.37
  Alla voce "festa di S. Valentino", wikipedia risponde così:

La festività prende il nome dal santo e martire cristiano San Valentino da Terni, e venne istituita nel 496 da Papa Gelasio I, andando a sostituirsi alla precedente festa pagana delle lupercalia. La pratica moderna di celebrazione della festa, centrata sullo scambio di messaggi d'amore e regali fra innamorati, risale probabilmente all'alto medioevo, e potrebbe essere in particolare riconducibile al circolo di Geoffrey Chaucer in cui prese forma la tradizione dell'amor cortese.

Alla sua diffusione, soprattutto in Francia ed in Inghilterra, contribuirono i benedettini, attraverso i loro numerosi monasteri, essendo stati affidatari della Basilica di San Valentino a Terni dalla fine della seconda metà del VII secolo.

Soprattutto nei paesi di cultura anglosassone, e per imitazione anche altrove, il tratto più caratteristico della festa di San Valentino è lo scambio di valentine, bigliettini d'amore spesso sagomati nella forma di cuori stilizzati o secondo altri temi tipici della rappresentazione popolare dell'amore romantico (la colomba, l'immagine di Cupido con arco e frecce, e così via). A partire dal XIX secolo, questa tradizione ha alimentato la produzione industriale e commercializzazione su vasta scala di biglietti d'auguri dedicati a questa ricorrenza. La Greeting Card Association ha stimato che ogni anno vengano spediti il 14 febbraio circa un miliardo di biglietti d'auguri, numero che colloca questa ricorrenza al secondo posto, come numero di biglietti acquistati e spediti, dopo Natale.

S. Valentino è una festa che viene celebrata e riconosciuta soprattutto in Europa, America ed Estremo Oriente. Come già detto da Wikipedia, l'usanza è lo scambio di 'valentine'-
Questa mia è per tutte voi......



Uploaded with ImageShack.us

Buona giornata a tutte/i

mirea
Inviato il 14/02/2012 9.21.05
 

Uploaded with ImageShack.us

auguri a tutti :-))))))))))))))))))

mirea
Inviato il 14/02/2012 9.35.02
  Per mireo :-)

buon san valentino alex ,sei unico nel tuo genere ,come litigo con te non litigo con nessuno ,non siamo quasi mai daccordo ,ma sopravviviamo,adorooooooo quando ti chiedo di fare una cosa e tu mi rispondi"si ora vado"ma quell'ora non arriva mai ...
quando ti parlo e ti chiedo "hai capito cosa ho detto?"e tu ,dolcissimo ,"ma stavi parlando con me?"Potevo cercarti e mai trovarti...ma il destino ha voluto che mi trovassi tu... tutto questo x dirti che non ti cambierei x nessun altro al mondo ...(ma sai com'e' con la fortuna che ho....) ti amo?ti adoro?CERRRRRRRRRRRRRTOOOOOOOOOOOO
ps:ti prego non lasciare le pantofole in mezzo alla stanza che stamattina me stavo ad ammazza' !!!! bacio bacio virtuale by la tua tata ;-)

LadyOscar
Inviato il 14/02/2012 9.52.54
  Ma non ve l hanno detto che quest nno s.Valentino è stato cancellato...
Mi tocca di dirvi tutto...



Uploaded with ImageShack.us

;-)

LadyOscar
Inviato il 14/02/2012 10.05.04
 
Ma te,
quando ieri sera al pub quel tipo con la birra ci provava con me,
eri geloso?"
.."No c'avevo la birra pure io"


AMORE DIMMI QUALCOSA CHE MI FACCIA SENTIRE DONNA.....
NON SAI PARCHEGGIARE IN RETROMARCIA

Sai com è nato il baciamano?
Quando una donna x la prima volta ha detto....
ME LA LEGO AL DITO

....

Azzurra
Inviato il 14/02/2012 11.47.35
  Grandissimi!!!!!!!!!!!!

I primi post hanno colto perfettamente il senso di questo thread.

Amore e ironia :)))

per LadyOscar: ma almeno oggi rinfoderi la spada o baci tuo marito in punta di fioretto, puntutissima amica mia? Ti abbraccio :)

hellokitty
Inviato il 14/02/2012 11.59.53
  AUGURI A TUTTI GLI INNAMORATI SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

HELLINA...........XXX

Donna
Inviato il 14/02/2012 12.25.44
  AUGURI A TUTTI GLI INNAMORATI DELLA VITA.

BUON SAN VALENTINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mirea
Inviato il 14/02/2012 14.00.56
 

Uploaded with ImageShack.us

2 


 



Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati. privacy e cookie policy






Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Ulteriori dettagli    CONSENTI