ChateXpert
I nostri servizi di Community: videochat, forum, registrazione, ricerca prfili con foto.

chat
videochat
ingresso Community
ricerca profili
il mio profilo
registrati
forum
fotoguestbook
regolamento
siti amici

Servizi gratuiti per Webmasters

crea la tua chat
Login Webmaster
free forum
free guestbook
free newsletter
help-faq

Servizi professionali per le aziende.

LiveHelp chat
premium chat
Community engine
referenze
chi siamo
dicono di noi
assistenza online


34.408 ragazze in chat
51.612 ragazzi in chat
84.754 webmasters
45.319 chat rooms



Segui Chatexpert su Facebook!

Home » Forum » I vostri INCONTRI ??? » VI HO VOLUTO TANTO BENE


 
I vostri INCONTRI ???
nightangel
Inviato il 22/09/2011 17.10.43
  CON LA SFORTUNA CHE MI RITROVO MI CASCHERA' PROPRIO SULLA TESTA.






Rischio pezzi di satellite al Nord, protezione civile allertata
Percentuale rischio dello 0,9%, la caduta tra domani sera e sabato mattina. Si può stabilire l'impatto solo un'ora prima
Pubblicato il 22/09/11 da TMNews in Cronaca| TAGS: roma
FacebookTwitterWindows LiveStampa

Il satellite Uars e i rifiuti spaziali - FOTOGALLERYPowered by ViTV
Satellite Uars pronto all'impatto: la cronaca La Terra vista dallo spazio: colori incredibilivai alla fotogallery›Visioni dallo Spaziovai alla fotogallery›Roma, 22 set. (TMNews) - C'è anche l'Italia, o meglio il Nord, sulla traiettoria del satellite Nasa Uars, Upper Atmosphere Research Satellite, che nel settembre 1991 fu collocato su un'orbita circolare in prossimità della navetta spaziale Discovery e i cui frammenti stanno per rientrare in collisione con l'atmosfera terrestre.

Sulla base degli ultimi dati forniti dall'Agenzia spaziale italiana (Asi), la previsione di rientro sulla terra è centrata intorno alle 19.15, ora italiana, di venerdì 23 settembre, con una "finestra di incertezza" che si apre alle 13 del 23 settembre e si chiude alle 5 del 24 settembre. All'interno di questo arco temporale, spiega la protezione civile che ha riunito, d'intesa con l'Asi, il Comitato operativo per analizzare gli scenari relativi al rientro sulla terra del veicolo spaziale, "non è ancora possibile escludere la remota possibilità che uno o più frammenti del satellite possano cadere sul nostro territorio".

L'Italia potrebbe essere interessata dalla caduta di questi frammenti tra le 21:25 e le 22:03 di venerdì 23 settembre e tra le 3:34 e le 4.12 di sabato 24 settembre, coinvolgendo potenzialmente Valle D'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e le Province Autonome di Trento e Bolzano. "Allo stato attuale - spiega la protezione civile - non è quindi ancora possibile escludere la possibilità, corrispondente a una probabilità stimabile attualmente intorno allo 0,9%, che uno o più frammenti del satellite Uars possano cadere sul territorio italiano". Sarà possibile determinare con precisione l'area interessata e l'orario dell'impatto solo un'ora o 40 minuti circa prima dell'evento stesso.

La protezione civile precisa che eventi di questo tipo e casi reali di impatto sulla Terra, e in particolare sulla terraferma, sono "assai rari". Per questo, non esistono comportamenti di autotutela codificati in ambito internazionale da adottare a fronte di questa tipologia di eventi.

Tuttavia, è possibile fornire, "pur nell'incertezza connessa alla molteplicità delle variabili", alcune indicazioni utili alla popolazione affinché adotti responsabilmente comportamenti di autoprotezione qualora si trovi, nel corso degli intervalli temporali di interesse per l'Italia, nei territori potenzialmente esposti all'impatto.

Innanzitutto, visto che è poco probabile che i frammenti causino il crollo di strutture, sono da scegliere i luoghi chiusi. Ancora, visto che i frammenti, impattando sui tetti degli edifici, potrebbero causare danni, perforando i tetti e i solai sottostanti, non disponendo di informazioni precise sulla vulnerabilità delle strutture, si può affermare che sono più sicuri i piani più bassi degli edifici. Infine, all'interno degli edifici i posti strutturalmente più sicuri dove posizionarsi nel corso dell'eventuale impatto sono i vani delle porte inserite nei muri portanti.


marte.
Inviato il 22/09/2011 18.03.14
  DALLA VALLE D'AOSTA DICO :


OMMINCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

DJAAAAAAAAA, TRUZZAA , ALISEOOOO, SOMAROOO

VI HO AMATOOOOOOOO

Epitafffio dovutooooo!

Voglio bene a tuttiiiii, metti che mi cade in testa sono fottutaaaa, (magari rinsavisco)

Per sempre chatter anche dall'aldila

Marte.

perplessità
Inviato il 22/09/2011 18.13.03
 
CITAZIONE (marte. del 22/09/2011 18.03.14):

DALLA VALLE D'AOSTA DICO :


OMMINCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

DJAAAAAAAAA, TRUZZAA , ALISEOOOO, SOMAROOO

VI HO AMATOOOOOOOO

Epitafffio dovutooooo!

Voglio bene a tuttiiiii, metti che mi cade in testa sono fottutaaaa, (magari rinsavisco)

Per sempre chatter anche dall'aldila

Marte.


a tutti tutti?
anche al'ibrido, a Donna, a thelegend?

unica
Inviato il 22/09/2011 18.22.33
  mi salvo?

ladrodicuori
Inviato il 22/09/2011 18.54.13
  Mal comune, mezzo gaudio :) ...e poi che vuoi che sia, con l'inquinamento che c'è e con le radiazioni varie che ci sono anche se passa qualke skeggia si scioglie subito, per cui dormi sonni tranquilli fra 2 guanciali che siamo tutti al sicuro.

la lontra
Inviato il 23/09/2011 6.49.45
 
CITAZIONE (nightangel del 22/09/2011 17.10.43):





23 settembre e tra le 3:34 e le 4.12 di sabato 24 settembre, coinvolgendo potenzialmente Valle D'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e le Province Autonome di Trento e Bolzano.


Vaiiii...io e unique ci salviamo..la Sicilia nn e' mensionata!!!..Ragazzi e ragazze del nord mettetevi in salvo!!!!..
;-)

oltre
Inviato il 23/09/2011 11.27.23
 
CITAZIONE (marte. del 22/09/2011 18.03.14):

DALLA VALLE D'AOSTA DICO :


OMMINCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

DJAAAAAAAAA, TRUZZAA , ALISEOOOO, SOMAROOO

VI HO AMATOOOOOOOO

Epitafffio dovutooooo!

Voglio bene a tuttiiiii, metti che mi cade in testa sono fottutaaaa, (magari rinsavisco)

Per sempre chatter anche dall'aldila

Marte.


Marte amorucciaaaaaaaaaaaaaaaaa tu hai 1 difesa naturaleeee che son le tue tette quindi non sei in pericoloooooooo ahahhahahh baciiiiiiiii :))

Djaboljka
Inviato il 23/09/2011 11.28.27
  Insomma...io sto nel mezzo eh!!!nightttttt sei tu che li attiri????
Vi ho voluto bene a tutti baci abbracci e pan di stelle!!!!
Nightttttt se sopravviviamo me devi un caffè!!!!!!!!!

Aria
Inviato il 23/09/2011 11.38.25
  djaaaaaaaa marteeeeeeeeeeeeeeee ve l'avevo dettoooooo che morivamo contemporaneamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahaahahah

chatters parenti tutti ricordatevi le nostre volontà al funerale!
tenkiu

clara
Inviato il 23/09/2011 12.35.03
  per ora e solo il 0.9% che cadra su italia..lo saprano 2 ore prima dell'impatto comunque sia expert ha fatto una grossa spesa in casse e lapide chi e interesato segna... e saputo che in expert chattono pure dell'aldila



2  3 


 



Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati. privacy e cookie policy






Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Ulteriori dettagli    CONSENTI