ChateXpert
I nostri servizi di Community: videochat, forum, registrazione, ricerca prfili con foto.

chat
videochat
ingresso Community
ricerca profili
il mio profilo
registrati
forum
fotoguestbook
regolamento
siti amici

Servizi gratuiti per Webmasters

crea la tua chat
Login Webmaster
free forum
free guestbook
free newsletter
help-faq

Servizi professionali per le aziende.

LiveHelp chat
premium chat
Community engine
referenze
chi siamo
dicono di noi
assistenza online


34.408 ragazze in chat
51.612 ragazzi in chat
84.754 webmasters
45.319 chat rooms



Segui Chatexpert su Facebook!

Home » Forum » I vostri INCONTRI ??? » ORGASMIAMOCI


 
I vostri INCONTRI ???
nightangel
Inviato il 01/09/2011 14.48.41
  L’orgasmo fa innamorare le donne
31 agosto 2011 Angela Leucci
Una coppia si scambia piacevoli effusioni a letto. CondividiCosa provano le persone quando raggiungono il picco del piacere sessuale? Per gli uomini ancora non lo si sa con certezza, ma il cervello delle donne, poco dopo l’orgasmo, è stato mappato dagli studiosi dell’Università di Rutgers nel New Jersey. Il risultato principale di questi studi? Le donne attivano delle parti inusuali del cervello mentre fanno sesso: in pratica, sono ben trenta le parti del cervello che si mettono in funzione, tra cui quelle della memoria, del tatto, della gioia, della soddisfazione. Un po’ come quando mangiamo un cibo o beviamo un drink che ci piace particolarmente e poi ci predisponiamo a ricordare l’odore, il sapore, la consistenza e soprattutto quello che abbiamo provato assaggiandolo.

A due minuti dall’orgasmo si attivano anche altre parti del cervello e l’ipotalamo manda stimoli sensoriali anche ad altre parti del corpo: è una cosa che si nota subito, perché la pelle è immediatamente più sensibile. E, comunque, questo è il modo in cui il piacere sessuale altera il nostro cervello facendoci provare sensazioni. Gli scienziati sono all’opera anche sul cervello dell’uomo, per capire come funzioni dopo l’eiaculazione. Di certo c’è che, per ora, gli ormoni rilasciati sia dall’uomo che dalla donna migliorano l’umore e conciliano il sonno, ancor più dei sonniferi chimici.

Ma la cosa più importante che si è scoperta in questo studio è che viene rilasciata l’ossitocina, un ormone che innalza il livello di empatia. È questo che porta le donne a innamorarsi: in fondo l’ossitocina viene rilasciata comunque, che sia la storia di una notte o l’uomo che si sposerà un giorno forse non troppo lontano. Gli uomini invece rilasciano dopamina: la dopamina è un ormone del piacere che non genera diretta empatia con il partner, e forse è anche per quello che molti uomini riescono anche ad addormentarsi durante le coccole oppure sono letteralmente drogati di sesso.

In ogni caso, è la biologia che rende le donne diverse dagli uomini. Qualche maschilista sarà portato a pensare che le donne si innamorano facilmente perché sono più deboli o tendono a fantasticare. Certo, non c’era bisogno della scienza per comprendere che si trattasse di leggende metropolitane in chiave antifemminista, ma adesso la prova c’è. Per cui le donne da oggi non devono sentirsi troppo “deboli” in un rapporto solo perché hanno perso la testa per un uomo che non le corrisponde e che, magari, le ha usate solo per scivolare tra le loro lenzuola: la colpa è dell’ossitocina.

In un altro studio statunitense però emerge una buona notizia: fare sesso mantiene giovane il cervello. A 35 anni, di solito, si perdono al giorno fino a 7.000 cellule cerebrali, ma facendo regolarmente sesso se ne perdono molte meno, perché anzi ne crescono di nuove. Parola degli studiosi di Princeton, che hanno notato come negli animali il sesso stimoli l’ippocampo, “proteggendoli” dalla vecchiaia. Potrebbe essere questa la ragione per cui gli anziani che sono ancora sessualmente attivi sconfiggono il fantasma della demenza senile. Merito dell’ossigenazione del sangue che scaturisce durante un rapporto sessuale




QUINDI NON E' VERO CHE SIAMO SCEME ABBIAMO SEMPLICEMENTE UN'ALTRA COSA IN PIU' RISPETTO AGLI UOMINI. AZZO QUANTO SIAMO AVANTI. UN BACIO E BUON INIZIO SETTEMBRE


[Modificato dal moderatore il 01/09/2011 alle 14.49.06]

Salve
Inviato il 01/09/2011 15.16.14
 
CITAZIONE (nightangel del 01/09/2011 14.48.41):

Gli scienziati sono all’opera anche sul cervello dell’uomo


la vedo dura, non è là che bisogna fare i test hahaha

Rospo
Inviato il 01/09/2011 15.28.29
  A me interessa sapere dove azz sta sto punto G...di cui tanto parlano..e che però nessuno sa dove cacchio sta. Chi dice che sta in un punto.....chi in un altro......chi dice che sto punto G se sposta.....chi dice che non esiste....... chi dice che è a intermitenza...appare e scompare a secondo dei periodi e della situazione psico-fisica della donna.

Ma chi lo dice che noi siamo superiori a voi? e in cosa? (nella forza fisica e basta...)...per il resto ci pigliate per i fondelli che è una bellezza.

Uno non ricordo chi...diceva che in fin dei conti noi uomini...siamo ossessionati dai genitali feminili...che abbiamo stampati nel subconscio (Vero..)..

Da li usciamo e per tutta la vita non facciamo altro che ossessivamente cercare di ......rientrarci!!

e per farlo certe volte facciamo pure scemenze.....sino al rincitrullimento.

In fin dei conti i genitali feminili cosa sono diceva il Tizio..: una stupida voragine.

ecco quanto siamo forti: schiavi di una stupida voragine.....

by
Rospo

ps_ detto questo: sarà stupida...(a guardarla bene bene...non è neanche bella...belli sono ad esempio gli occhi...il colore,l'iride, il suo disegno, etc etc.....oppure i tratti di un viso gradevole...ma quella..a tratti ha un che tra il buffo e il perfido/ironico....eppure c'e un fluido psichico/ormonale...che ci attrae irresistibilmente...sino a farci sragionare..) dicevo sarà stupida..pero...arg ...arg...etc etc.(sintesi: sarà brutta e stupida ..ma è bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!)

discalculio
Inviato il 01/09/2011 19.58.57
  A mio modesto parere da quello che si evince dal post di night, gli studi in
questione potrebbero aver detto che il punto G non e' un punto fisico che
si possa vedere e toccare, il punto G sta nel cervello della donna e si
attiva solo se l'uomo e' in grado di sollecitarlo sempre mentalmente.
L'orgasmo quindi non viene dal fisico (come molti pornazzi vogliono far
credere) e' una reazione chimica che parte dal cervello e stimola.
Dicono far sesso mantiene giovane il cervello, questo sembra confermare
quanto detto sopra, far sesso porta ad una reazione chimica continua e quindi
il cervello e' sempre sveglio e "lavora".


ladrodicuori
Inviato il 01/09/2011 22.11.18
  In breve.... miglior spiegazione di night credo non esista, lo dice la scienza, lo dice il buon senso, lo dice la storia, la donna ha sempre una marcia in più! ..e non solo nel far l'amore.

la lontra
Inviato il 02/09/2011 11.58.20
 
CITAZIONE (Rospo del 01/09/2011 15.28.29):

A me interessa sapere dove azz sta sto punto G...di cui tanto parlano..e che però nessuno sa dove cacchio sta.


Esiste..esiste il punto g..pero' il fattore mentale e' essenziale durante il rapporto sessuale e l'attrazione dovuta ad un fattore di odori..di pelle...Il connubio mentale e fisico ...e' il massimo..:-))


http://www.ilpuntog.info/puntoG-come-stimolare.html

Buona fortuna uomini!!!

LadyOscar
Inviato il 25/09/2011 22.04.49
  ORGASMO FEMMINILE E ORGASMO MASCHILE

L'orgasmo al femminile ha 6 fasi
- asmatica (ha,ha,ha)
- geografica (qui, qui)
- matematica (di+ di+)
- religiosa (oh mioddio)
- suicida (mi sento morire)
- omicida (se ti fermi ti ammazzo)


L'orgasmo al maschile ha 2 fasi come si fa con lo scaldabagno:
ON - OFF

!lol

Salve
Inviato il 26/09/2011 0.35.53
 
CITAZIONE (nightangel del 01/09/2011 14.48.41):

Potrebbe essere questa la ragione per cui gli anziani che sono ancora sessualmente attivi sconfiggono il fantasma della demenza senile. Merito dell’ossigenazione del sangue che scaturisce durante un rapporto sessuale


Tempo fa ho anche sentito che gli uomini sposati con donne molto più giovani tendenzialmente vivono anche più a lungo dei coetanei sposati con donne della stessa età.



 



Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati. privacy e cookie policy






Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Ulteriori dettagli    CONSENTI