|
|
|
I vostri INCONTRI ???
|
Impossibile |
Inviato il 06/11/2010 2.32.56 |
|
Oggi sono particolarmete felice e voglio rendere un servizio a questo forum, che tanto mi ha dato in termini di divertimento e serenità. In particolare ritengo sia utile presentare ai nuovi amici di questa simaptica comunità la principale figurante (e vi assicuro in termini di figure non la batte nessuno) di questa rappresentazione gioiosa e variagata, per niente avariata, del mondo virtuale che è il forum di chatexpert.
Per questo motivo ho deciso di riprendere ed opportunamente aggiornare la biografia di tale figurante della commedia nazional-popolare, che spesso va in scena su questi schermi. Ad onor del vero devo anche dire che dopo un po’ di volte che hai visto lo spettacolo inizi a sopportarla come la sabbia nelle mutande, o, come meno aulicamente dico io, come un gatto attaccato per le unghie ai marroni (e non mi riferivo alle castagne di ottima qualità anche se il periodo sarebbe quello buono). Ma cmq rimane sempre uno spettacolo da vedere quale monito di come non ci si deve comportare.
Sono certo che sto per rendere un servizio di grande utilità per tutti i nuovi amici di chatexpert che si sono uniti a noi negli ultimi mesi e quindi v’invito a leggere con attenzione la mia scheda.
|
|
|
Impossibile |
Inviato il 06/11/2010 2.36.23 |
|
Capitolo 1 – Cenni biografici
L’evangelista K nasce (e fin qui), campa una vita pesantina e monotona tra Sardegna e Toscana sino a che viene lasciata dal marito. A questo punto decide di entrare in chatexpert e finisce la pace di una comunità sino a quel momento serena.
In chatexpert sino a quel giorno caprette ti facevano ciao ed i monti ti sorridevano. Dopo quel giorno le caprette se la vedono si toccano i genitali ed hanno perso la vogli a di salutare. I monti sono imbronciati da mattino a sera e Maya, una simpatica e famosa chatter di questa comunità, inizia a smoccolare e mandare a fanchiulo chiunque gli passi davanti.
Per inciso, massimo rispetto e comprensione per chi i Sardi ed i Toscani che se la sono trovata come vicina di casa.
D’altra parte la nostra eroina capisce che offendendo a destra e manca riesce in questa comunità ad avere quella visibilità e falsa notorietà che mai le era stata concessa in nessuna altra occasione della sua vita. Ho scritto falsa perchè almeno metà dei forumisti non la sopportano, ma non diteglielo, non vorrei mai che suicidasse uno dei 40 nick diversi che usa per scassare i marroni al prossimo. Quindi decide che diventerà la star di questa comunità e si sbarazzerà con qualsiasi mezzo, corretto o meno poco importa, di qualsiasi persona che tenterà di rubarle la luce della ribalta (Tamaya, Blade e molti altri ne sanno qualcosa).
Dopo questi cenni biografici veniamo alla parte più interessante della sua carriera di figurante in chatexpert.
Vi riporto le caratteristiche peculiari del suo modus vivendi in chatexpert in modo che la sappiate riconoscere.
(continua...)
|
Impossibile |
Inviato il 06/11/2010 2.37.36 |
|
Capitolo 2 - La coerenza fatta Nick
La signora in questione (LSIQ) è solita cambiare N nick e nellos tesso scagliarsi contro chi usa nick “anonimi”. Dovete sapere infatti che qui esistono anche nick ufficiali (ed i suoi 32 lo sono tutti a suo insindacabile parere) a cui il ministero delle finanze rilascia un codice fiscale valido a norma di legge , quindi i suoi non sono mai anonimi anche perchè lei in quasi tutti si riconosce; talvolta si confonde anche lei e polemizza nel forum da sola usando due nick diversi. L’ho vista autoinsultarsi usando due nick diversi nello stesso thread.
LSIQ è solita offendere, ma se ti permetti di risponderle a tono, corre a piangere dai moderatori. Solitamente ti insulta anche in prv mentre in contemporanea si lamenta che le rispondi a tono con i moderatori.
LSIQ si è scagliata per anni contro chi lascia la chat o il forum con patetici addii e dopo 3 ore rientra. Lei, alcuni mesi fa, ha fatto esattamente questo, chiaramente il fatto di possedere 32 nick non anonimi la giustifica: l'addio l'ha dato con il 18-esimo ed è poi rientrata con il 27-esimo. Il colpo di genio l’ha avuto coniando subito dopo il 33-esimo nick NON anonimo: AvolteRitornano. Peccato che non abbia coniato anche il 34-esimo: SpessoNeFaremmoVolenteriAMeno!
LSIQ per anni si è scagliata contro chi commette un errore di battitura o grammaticale, la prima volta che scherzando le ho fatto notare che l'amico moderatore le aveva corretto un suo errore grammaticale (un piccola H nel posto sbagliato al momento sbagliato) mi ha insultato per giorni e non ha ancora terminato.
LSIQ se la pensi diversamente da lei ti accusa di essere il possessore della verità . Lei chiaramente è libera di pontificare a tal punto che è stata eletta dal conclave di chatexpert riunito in prima seduta plenaria EvangelistaK. Si sussurra che aspiri alla carica di Spirito Santo ed è cmq incazzata nera perchè ambiva alle altre due. Purtroppo sono già state assegnate; una a Berlusconi (il padre) ed una al sottoscritto (il Figlio). Chiaramente nel ruolo del figlio mi ha nominato lei stessa pentendosene il minuto dopo (suo tipico atteggiamento) perchè voleva occupare lei tale posto.
LSIQ se inserisci due post in un giorno ti accusa di essere un fancaxxista e che dovresti lavorare invece che usare le tue pause caffè per una battuta sul forum ! Chiaramente lei innondare con il suo sarcasmo da due lire (due euro mi sembrano troppi anche con la svalutazione attuale dell’euro) il forum ad ogni ora del giorno. D’altra parte come non capirla: lei vive di rendita con i diritti che la SIAE le versa per la scrittura dei vangeli apocrifi.
|
Impossibile |
Inviato il 06/11/2010 2.38.36 |
|
Capitolo 3 – La corretteza fatta Nick
Se dici una cosa personale e riservata a LSIQ in privato su questa chat, naturalmente lei, con la signorilità che contraddistngue questa scaricatrice di porto in gonnella (chiedo perdono preventivo agli scaricatori di porto), la sbandiera ai 4 venti. Certo solo quando ancora non la Impossibile
conosci osi parlarle di cose personale perché è chiaro che se la conosci la eviti accuratamente, ma chi non ha fatto errori di gioventù in chat? Ma certo, che sbadato, lei non li ha fatti, anche perché non credo sia mai stata giovane.
Ad ogni modo, LSIQ il massimo lo raggiunge quando scassa i maroni con il suo sarcasmo tutti i frequentatori maschili di chatexpert, che osano avere un’idea diversa dalla sua su qualsiasi argomento affrontato. Naturalmente non fare mai una battuta su di leio ti perseguiterà a vita, soprattutto se non mostri nessun interesse per lei. Lei è una star, o aspirante tale, e quindi non sopporta il fatto che la ignori, questo la manda letteralmente in bestia. Ora mi sa che mi tocca preventivamente chiedere scusa anche alle bestie.
LSIQ è però molto modesta. Ritiene infatti di essere l’unico essere in chatexpert dotato d’intelligenza e proprietà lessicale. Se trova uno che conosce un termine più di lei lo accusa di immediatamente di fare copia ed incolla da Wikipedia. E’ infatti risaputo che circolano in chatexpert persone che provano a comporre parole con combinazioni randomiche di lettere sperando che ne esca un termine con senso compiuto il cui significato è reperibile su Wikipedia.
Dovete infatti sapere che LSIQ non può vivere al solo pensiero che ci sia un termine noto a qualcun altro di chatexpert e non a lei. Questo è davvero imperdonabile ai suoi occhi. Se la incontrate fatela sentire la migliore, la più intelligente, la più colta, adoratela, leccatele anche i piedi (se avete stomac)o e mi raccomando: sbagliate i congiuntivi o fatele capire che per voi il congiuntivo è una malattia degli occhi! Solo infatti se si sentirà immensamente superiore a voi vi lascerà frequentare questa comunità in tranquillità. Non è infatti un caso che i suoi bersagli preferiti siano chi le è notevolmente superiore in fatto di proprietà lessicale (basti citare Blade o Achernar).
|
Impossibile |
Inviato il 06/11/2010 2.39.24 |
|
Capitolo 4 – Epilogo (termine copiato da Wikipedia)
Per chiudere nel tracciare questo breve profilo, mi sembra corretto segnalarVi che in fatto di ironia e non prendersi troppo sul serio qui dentro è a zero. E' solo chiacchere, sarcasmo, 34 nick diversi ma NON anonimi (ricordatevi che i suoi sono autorizzati dal ministero delle finanze) e speranza che gli altri dimentichino quante <beep> ha sparato negli anni. Non attendetevi un intervento propositivo qui dentro perché non ne è capace, questo è forse il suo più grande limite.
Un consiglio, non diteglielo, che rimanga tra noi: se la sapete prendere per il lato giusto (indovinate quale) vi divertirete veramente qui dentro. :))))
|
kriss |
Inviato il 06/11/2010 2.44.01 |
|
Che dire...sempre piu' contenta d'averti fatto risultare quello che sei.....
Scrivere sul forum quello che sei... 100 euro
Leggere le tue boiate... 200 euro
Farti fare una figura di merda non ha prezzo
Per tutto il resto c'e' Mastercard...
|
Impossibile |
Inviato il 06/11/2010 3.33.52 |
|
Molte persone dopo aver letto quanto ho qui scritto mi hanno fatto notare che mancavano i ringraziamenti.
Premetto che, tranne un’eccezione (Oltre), ho chiesto più volte autorizzazione scritta e pubblica alle persone che voglio ringraziare considerato che potrebbero risultare particolarmente sgraditi alle mammasantissima di questa simpatica chat. Ricevere i ringraziamenti da me potrebbe essere estremamente pericoloso per loro. :)
Dopo aver ricevuto tali autorizzazioni ed averle depositate presso un notaio, mi accingo a pubblicare i miei umili ringraziamenti. :)
Voglio ringraziare Diab che da sempre mi ha spronato ad essere più “borioso”, soprattutto con certe persone che credono di essere proprietarie di questo simpatico sito senza averne diritto alcuno. La ringrazio per avermi sempre incitato a non mollare ed a migliorare non solo il contenuto, ma anche la forma. Se oggi mi sono laureato in BoriosaggineApplicata lo devo soprattutto a lei.
Ringrazio poi Oltre e Marte per la loro giocosità e per essere sempre state delle ottime compagne di giochi, che mi hanno sempre portato a prendere questo mondo con estrema leggerezza.
E’ inoltre doverso ringraziare Maya per la correttezza con cui mi ha sempe ventilato l’ipotesi di mandarmici senza poi averlo mai realmente fatto. E pensare che non c’è una volta che la pensiamo nello stesso modo.
A pensarci bene dovrei anche ringraziare alcune/i moderatrici/tori per avermi sempre sopportato e datomi l’opportunità di divertirmi con queste mie parole in libertà, ma non lo faccio (ed in pratica l’ho fatto perché loro sanno a chi mi riferisco).
Non ho ciato altre persone solo per la loro salvaguardia fisica, ma ci sono tantissime altre persone con cui mi diverto a scherzare qui dentro e voglio tranquillizzare tutti, non prendete questi ringraziamenti come un saluto, piuttosto come una promessa che ci saranno sicuramente altre occasioni per divertirci con le mammasantissime della chat e del forum.
Mi sia permesso un ringraziamento speciale, seppur non autorizzato a TorquemadaPoe ed EvangelistaKriss, siete uno dei motivi principali per cui è divertente passare del tempo qui dentro. LeggerVi mi fa sentire tanto migliore! Grazie di cuore.
Aggiungo che fossi in voi non mi dannerei troppo; rassegnatevi, per quanto v’impegnate a sparlare in pubblico e privato di me (mi è stato riferito quindi per i VOSTRI assiomi è vero punto e basta) decido io quando lasciare questo divertente luogo virtuale. Ed accadrà quando non mi divertirò più, cosa sempre più lontana considerate le Vs. risposte :)
|
Impossibile |
Inviato il 06/11/2010 3.36.20 |
|
CITAZIONE (kriss del 06/11/2010 2.44.01):
Che dire...sempre piu' contenta d'averti fatto risultare quello che sei.....
Scrivere sul forum quello che sei... 100 euro
Leggere le tue boiate... 200 euro
Farti fare una figura di merda non ha prezzo
Per tutto il resto c'e' Mastercard...
|
A quando qualcosa di tuo personale, non so due parole messe in fila e non copiate da uno spot dell'Armando Testa (a proposito di testine)?
E soprattutto a quando un periodo senza una volgarità?
Non trovi che la rabbia ti renda poco lucida? :))
|
ste1971ve |
Inviato il 06/11/2010 5.04.49 |
|
l unica cosa che o capito e che le pause caffe di impossibile sono interminabili
|
UNO |
Inviato il 06/11/2010 9.31.37 |
|
Non ho parole, sei letterlamente un grande.
Non aggiungo commenti su LSIQ perchè sparare sulla Croce Rossa non è una bella cosa, ma ti garantisco che mi hai fatto morire dalle risate, pur descrivendo con grande ironia una delle peggiori tragedie che possa capitare a un essere umano: la solitudine più profonda e la tristezza che ne consegue, in tutte le sue manifestazioni di povertà interiore.
Oserei dire che sei un artista.
Ciao
|
1
2
3
4
|
|
|
|