non ci sono parole per questa persona e per tutte le persone che compiono gesti simili x i piu' svariati motivi (anke se di motivi e giustificazioni non esistono)
meglio curarsi il cervello cmq
http://www.youtube.com/watch?v=WVC3bXOWc88
_poe
Inviato il 21/09/2010 20.12.53
speriamo qualcuno faccia lo stesso con lei, ma nessuno le apra!!!!!!!!!!!!
brutta carogna di una donna!!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ciuchino...
Inviato il 22/09/2010 9.52.24
Concordo....neanche le "Bestie" si comportano così.....
A Serafino i suoi ex padroni( gliel'hanno tolto la protezione animali su segnalazione..)...gli hanno rotto la coda e la mandibola a bastonate.....
....Flora...era malridotta davanti alla scuola..e nessuno si è preokkupato....
.....e Mostrillo...povero....( nn c'è più adesso...)...lo ha "tolto" mia moglie..a dei bambini che gli tiravano i sassi..( poveri bimbi !! ahahaha)
Arogance
Inviato il 22/09/2010 11.07.08
Ho visto il video..e mi chiedo come si fa ad essere tanto malvagi?..Che cazz ci guadagnano a far del male ad un gatto?Ma poi cè da chiedersi , ma dopo si sentono realizzati? ....Io sono dell'idea che x chi faccia del male agli ANIMALI, patisca la stessa cosa che ha fatto, come esempio ho letto la storia di Mostrillo il gattino che ha citato ciuchino...quei bambini buttavano dei sassi al gatto? io li avrei gettati in faccia alle madri che non sono state in grado di insegnargli dei valori, che gli animali vanno rispettati come tutti gli esseri viventi.
[Modificato dal moderatore il 22/09/2010 alle 12.15.43]
1
Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati.
privacy e cookie policy
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.
Ulteriori dettagliCONSENTI