|
Buon giollo, mi presento. Sono Piko Pako, per gli amici Piko Pako. Sono un semplicissimo ragazzo tanto complicato, che ama divertirsi stando seduto ad osservare i piccioni sui balconi. Mi piace molto intrattenermi con questo sport, infatti, sto pensando di creare un torneo mondiale, che avrà come premio, une bella cagata in testa, o sulla spalla. E' a discrezione del vincitore/trice. (contattatemi se interessati a partecipare).
Comunque, ciancio alle bande; oggi, sono qui, per mettere un annuncio sentimentalistico.
Dunque, dato che in giro, non riesco a trovare una ragazza sufficientemente interessante, e interessata al mio sport, sono qua per annunciarvi, che faccio una annuncio.
Cerco una donna, con tutte le cose al posto giusto. Occhi 2 preferibilmente, orecchie, naso, bocca, qualche arto. Cose cosi insomma... (non voglio sorprese perchè ho paura).
La vorrei sveglia, perchè ci penserò io ad addormentarla con dei sedativi. Simpatica, perchè io nn lo sono, anzi, mi annoio e mi addormento quando parlo. Poi, la vorrei illibata, proprio come me; consumeremo solo una volta dopo il matrimonio e mai prima. A me non interessano le porcherie scesciuali, bleah.
La vorrei etera perchè lesbicistica l'ho gia avuta, e preferiva la mia tartaruga Lelly Kelly a me.
La vorrei ricca, perchè cosi potrò prendermi cura di lei senza farle mancare nulla.
Poi grassa, magra, vecchia, giovane, alta, bassa, scura, chiara, con la dentiera o senza, con il busto, la parrucca, dritta o storta... non mi interessa; Non guardo questi piccoli dettagli!
Ah... la vorrei allegra e ciarliera, perchè io sono demotivato e faccio il becchino come lavoro.
Cosa dicono di me? Mamma dice che sono un bravo e bel bambino. Mi chiama bambino perchè quando mangiamo insieme, ama ancora imboccarmi col cucchiaio. Dice che le ricorda, quando ero piccolo.
Vi prego, rispondete numerose perchè sono disperato. Accetto tutto, anche insulti, ma costruttivi, altrimenti vi mando un piccione killer.
un saluto dal vostro demotivato :(
|