I vostri INCONTRI ???
|
maya |
Inviato il 23/06/2010 15.03.33 |
|
la mia vita sta cambiando..bla bla bla...ho bisogno di tempo per concentrarmi perchè essendo donna chattare e concentrarmi contemporaneamente nn so capace bla bla bla
vi lascio i saluti bla bla bla
nn elenco tutti se no trlascerei qualcuno bla bla bla
grasie ve vojo bene bla bla bla
se vedemu come dice fuento :D
|
|
|
Djaboljka |
Inviato il 23/06/2010 15.07.29 |
|
Che dire?sinceramente nn me l'aspettavo da te dp tutto il tempo passato insieme e bla bla bla
Capisco che la chat e il resto entrino in conflitto bla bla bla
so che tra i tutti ci sono anche io e bla bla bla
torna presto bla bla bla
baci abbracci e bla bla bla
=)
|
ciccinapopo |
Inviato il 23/06/2010 15.21.38 |
|
io... io.. io..
sono sconvolta... amica mia...
ma perchè fai cio' ma perchè... la chat senza te ...non sarà la stessa...
ma ma ma ma ma ma
MA TE PREGOOOOOOOOOOOOOOOOO
IHIHIHI (sembriamo vere... hiihhi)
|
clara |
Inviato il 23/06/2010 16.12.34 |
|

|
oltre |
Inviato il 23/06/2010 17.40.32 |
|
Coomeee te ne vai??? No dai, pensaci ti prego.. assumi 1 persona che possa vivere la realtà al posto tuo mentre tu resti in chat, lo so che è impossibile conciliare la vita con la chat... ma scusami eh, tu sei l'onnipotenta( scritto apposta con la a, non sia mai..) devi fare in modo di restare!!! se è per l'amore fai trombare 1 altra al tuo posto, se è per il lavoro fai lavorare 1 altra al tuo posto... non possiamo vivere senza à toi!!! sigh sigh sigh... TE VOGGHIU BBENE ASSAIE!!! la tua Otrina
|
Impossibile |
Inviato il 23/06/2010 18.52.35 |
|
Scusate se m’intrometto, ma posso chiedervi se avete chiesto all’Onniscente EvangelistaK ed ai suoi protettori se è lecito scherzare su un argomento tanto serio e gettonato in questo nostro amatissimo forum?
Come forse voi ben sapete io sono dell’idea che se ci prendiamo sul serio anche qui dentro abbiamo dei grossi problemi. Quindi continuo ad essere convinto che avere un atteggiamento giocoso sia l’unico modo sensato con cui avvicinarsi a questo mondo di falsità ed ipocrisie.
Detto questo devo però rimarcare care amiche di merende che voi, seppur ludicamente e simpaticamente, avete osato sfidare la SignoraSoTuttoIoESeNonSieteDAccordoInfamoVoiEdIVostriParentiSInoAlQuartoGrado!
Su certi argomenti qui dentro non è lecito scherzare, dovreste saperlo! Lei può prendere per il sedere chi vuole, offendere in tutti i modi (anche in privato in chat mentre contemporaneamente chiede che all’amico servile moderatore di buttarti fuori), annunciare ai 4 venti confidenze private e tenere altri mille simili eleganti e signorili atteggiamenti, ma il viceversa carissime amiche non è ammesso!! Come potete quindi scherzare su questi argomenti! Sacrilegioooooooooo!!!! Sarete dannate per l’eternità!
Care amiche, cercando (si fa per dire) di tornare serio, sono molto preoccupato per il vostro futuro, temo che le sue altolocate conoscenze vi renderanno la vita difficile nei prossimi millenni. Inizio a recitare una novena per voi; di più non posso fare, anche se sono il Bisunto del Signore.
Soprattutto sono però egoisticamente preoccupato del fatto che la sua anima irascibile potrebbe convincerla a rimanere solo per darVi e darmi fastidio. Io sinceramente dopo aver festeggiato per l’eliminazione dei francesi ed aver letto l’intervento a cui vi riferite ho invitato a cena gli amici e stappato le migliori bottiglie di Franciacorta della mia cantina, nella seppur vana speranza che non c’avrebbe più ammorbato con le sue lezioni da tuttologa e con la sua arrogante pochezza. Dico vana perché non è addio è solo un patetico ciao :)
Dico questo perché al di là del fatto che mi sta simpatica quanto un gatto attaccato ai cog…ni, devo ancora leggere un suo intervento degno di essere riletto ad esclusione del seguente che mi accingo servilmente a citare:
“A volte mi domando se fate sul serio o scherzate...
Mi spiego meglio
Addi senza partenze...saluti e lacrime quasi fosse il vero passaggio all'altro mondo
riflessioni.. pentimenti ...strazi... e che cavoli!!!
Vi prego regolatevi se dovete andare per i vostri motivi fatelo
chi avete nel cuore avra' anche un vostro numero di telefono...
un'indirizzo
e comunicherete da li'...per tutti gli altri me' compresa
sara' una gioia sapervi felici lontano da qui
e da tutti quelli che non vi amano....”
Parole sante cara Evangelista K. Io ho poca memoria, ma anche tu però..
Piccola postilla per gli enologi: al Brunello, molto sopravvalutato e poco più nobile del comune Rosso di Montalcino, ho sempre preferito l’Amarone; vino più vero e meno inflazionato.
Buona serata amiche e buon divertimento negli inferi in cui sarete cacciate :)
|
samsara |
Inviato il 23/06/2010 20.01.26 |
|
post evitabilissimo il mio
ma a volte mi chiedo in che chat chatto..
fuori dal mondo proprio.. mah
|
COMARE RIPORTINA |
Inviato il 23/06/2010 20.35.33 |
|
MA VA A CAGHER :)
|
unica |
Inviato il 23/06/2010 21.34.58 |
|
CITAZIONE (Impossibile del 23/06/2010 18.52.35):
Quindi continuo ad essere convinto che avere un atteggiamento giocoso sia l’unico modo sensato con cui avvicinarsi a questo mondo di falsità ed ipocrisie.
Inizio a recitare una novena per voi
“A volte mi domando se fate sul serio o scherzate...
Addi senza partenze...saluti e lacrime quasi fosse il vero passaggio all'altro mondo
riflessioni.. pentimenti ...strazi... e che cavoli!!!
|
Caro nipote ho visto che scrivi molto e sei prolisso,
Cavoletti, ma tu non temi la concorrenza della signora che passa ore ed ore in parrucchieria a cianciare dei vicini di casa eh!
Abbiamo infinite prove circa le falsità di questo mondo. L'isola dei famosi non ci fa un baffo. Vuoi recitare novene per tutte noi? Allora sei un predicatore in alto talare!
Noi non scherziamo, ma facciamo sul serio! Siamo ormai prossime alla vecchiaia e quindi ben presto ci ritroveremo in qualche casa di cura per combattere le nostre dipendenze: chi da gioco al poker, chi da sesso con mouse, chi da fumo al pc, chi da bevo l'ultimo drink prima di assopirmi sul sofà.
Non ci sono addii senza ritorni. Le lacrime non servono per lavare i volti, ma per pulire le tastiere ormai troppo sporche di tutto. Non serve passare all'altro mondo... già ci stiamo eh... non mi sembra vi siano molte differenze tra anime dell'inferno...
Gli addii servono come mezzo per coccolarci, poi si ritorna e ricominciano i baci, gli abbracci, le pomiciate pubbliche e private, le nuove liti ed altri addii.
Ci sono anche le dipartite silenziose... si va senza lasciare preavviso :)
Io punterei il dito sulle metamorfosi ovidiane perchè sono più in voga dell'addio ai monti manzoniano!

Uploaded with ImageShack.us
|
[email protected] |
Inviato il 23/06/2010 22.03.59 |
|
e io come faccio senza maglya con sto freddo :'(
|
1
2
|