ChateXpert
I nostri servizi di Community: videochat, forum, registrazione, ricerca prfili con foto.

chat
videochat
ingresso Community
ricerca profili
il mio profilo
registrati
forum
fotoguestbook
regolamento
siti amici

Servizi gratuiti per Webmasters

crea la tua chat
Login Webmaster
free forum
free guestbook
free newsletter
help-faq

Servizi professionali per le aziende.

LiveHelp chat
premium chat
Community engine
referenze
chi siamo
dicono di noi
assistenza online


34.408 ragazze in chat
51.612 ragazzi in chat
84.738 webmasters
45.319 chat rooms



Segui Chatexpert su Facebook!

Home » Forum » I vostri INCONTRI ??? » OROSCOPO 2010


 
I vostri INCONTRI ???
Dolce*
Inviato il 01/01/2010 3.05.52
  COME OGNI ANNO NON POTEVA MANCARE IL POST SULL'OROSCOPO..CON LE PREVISIONI DELL'ANNO CHE VERRA'..PER CHI CI CREDE...DA TENERE IN CONSIDERAZIONE...E PER CHI NON CI CREDE..DA LEGGERE SORRIDENDO!! IN OGNI CASO PER TUTTI.. UN AUGURIO DI UN BUON 2010!!


ARIETE

Sarà un 2010 ricco di occasioni per gli Ariete ma bisognerà essere cauti e non impulsivi per coglierle al meglio. Marte sarà vostro alleato, trovandosi in Leone fino alla prima settimana di Giugno. Significherà grande impulso all’amore e ai sentimenti. Nello stesso periodo Saturno sarà in transito d’opposizione nel vostro settimo settore zodiacale e vi resterà per due anni. Per i single potrebbe essere il momento giusto per trovare finalmente l’anima gemella. Per le coppie già consolidate potranno essere mesi di passione intensa, forse quelli giusti per soddisfare il desiderio di avere un figlio. I rapporti difficili invece vacilleranno parecchio a causa di un Saturno severo: se ormai l’unione si trascina stancamente, la separazione potrebbe arrivare.Sul versante economico, per gli Ariete il 2010 imporrà accortezza nelle spese e negli investimenti, che potrebbero sembrare vantaggiosi, ma rivelarsi pericolosi.

TORO

sarà un anno ricco di incontri e nuove conoscenze, anche grazie a Giove che già a Gennaio sarà in Pesci e favorirà la socialità. Chi ha da poco chiuso una storia o ha avuto una cocente delusione avrà modo di scordarsene. Qualche difficoltà potrebbe crearla Marte in Leone soprattutto per le relazioni in famiglia, mentre Venere, vostro astro guida, transitando nel segno vi regalerà una splendida primavera. Sarà il momento propizio per recuperare l’amore: gettate le basi per l’estate, sicuramente ricca di sensualità e occasioni. Il 2010 sarà quindi intenso dal punto di vista sentimentale, e anche chi è già accasato lo vivrà con trasporto e coinvolgimento, anche se verso Marzo potrebbero esserci dei momenti difficili per qualche rapporto traballante.La vita professionale per i Toro sarà altrettanto movimentata e densa di successi, anche inaspettati, e l’apporto benefico di Giove si manifesterà in tutta la sua magnanimità quando a fine anno.


GEMELLI

Il 2010 per i nati sotto i Gemelli proporrà inizialmente un buon Saturno in Bilancia: sotto il profilo dell’amore si prospetta stabilità e prese di posizione a lungo termine. Anche per i rapporti appena cominciati si porranno le basi per qualcosa di solido. Attenti però a non confidare troppo in quelle che sembrano certezze: Giove in Pesci induce riflessioni.Come nell’amore, anche nel lavoro il 2010 pei i gemelli, sarà un anno ricco di emozioni, ma non fatevi prendere troppo la mano con gli investimenti: non rischiate oltre il dovuto.
Da luglio in poi, l’umore subirà un’impennata e toccherà l’apice in Agosto. In questo periodo sarete tentati dalla voglia di fare pazzie, ma i sentimenti che provate per la vostra metà sapranno indurvi a restare fedeli.
Occhi a novembre e soprattutto dicembre: piccole difficoltà potrebbero togliervi l’allegria, ma si tratterà di intoppi momentanei: pochi giorni e il 2011 vi ridonerà il sorriso.

CANCRO

A inizio 2010 può essere che il Cancro soffra un po’ di malumore a causa della poco propizia posizione di Saturno, e ancor di più di Venere e Marte. Tuttavia si tratterà degli ultimi strascichi di un 2009 così così, che lasceranno posto a uno stato d’animo sicuramente più positivo già da febbraio. Avrete energie da vendere e tanta forza d’animo che vi porterà a lanciarvi in sfide che vincerete, sia in amore che in affari. Per chi è in cerca dell’anima gemella, i mesi più propizi potrebbero essere aprile e ottobre, segnati da incontri interessanti e possibili innamoramenti. Chi invece ha già un partner potrebbe dover fronteggiare situazioni di tensione, dalle quali si uscirà più in sintonia di prima se si sarà sinceri e propensi al dialogo.

Nel lavoro, ci saranno collaborazioni fruttuose a fine anno avrete la possibilità di raccogliere i frutti del vostro impegno. Tuttavia non cullatevi sugli allori e siate più propositivi.


LEONE

Il vostro sarà un inizio di 2010 veramente sprint, e a Gennaio e Febbraio preparate il vostro terreno di caccia, da bravi Leone, pronti a colpire a Marzo. Soprattutto i single vivranno una primavera e un’estate molto interessanti, con il picco d’amore poi a Settembre, mentre per le coppie stabili si prospettano scelte di rilievo, quali una convivenza o un matrimonio. Da maggio, possibili bebè in arrivo per far felice chi ha desiderio di maternità

Per quanto riguarda lavoro e denaro, le prospettive sono ottime in questo 2010, anche se in autunno dovete stare attenti a evitare scontri . L’anno per i Leone terminerà in modo positivo e vi condurrà al 2011 con grande fiducia e un quadro astrale che si preannuncia positivo.

VERGINE

Per la Vergine, con Giove nel segno dei Pesci, il 2010 sarà un anno con qualche piccola difficoltà, ma gli obiettivi che vi siete posti sono lo stesso alla portata: basterà affrontare con determinazione le situazioni. Con Saturno in Bilancia potrete valutare al meglio le vostre necessità più impellenti e Marte in Leone vi spingerà a compiere un tragitto di ricerca interiore per comprendere meglio le fonti della vostra instabilità. Sarà un anno per chiarire le vostre relazioni personali, in amore e nel lavoro, e per aumentare il vostro bagaglio di esperienze Ci saranno amori che si spegneranno, ormai troppo logori, e l’inizio dell’anno sarà in leggera salita. Ma con l’arrivo della primavera il 2010 sarà poi ricco di possibilità e vivrete dei netti miglioramenti nel campo degli affetti. Nel settore lavorativo, favoriti saranno soprattutto coloro che lavorano a contatto con le persone. In definitiva, non demordete se all’inizio le cose non andranno tutte per il verso giusto: tutto migliorerà presto!

Dolce*
Inviato il 01/01/2010 3.13.04
  BILANCIA

Per chi è nato sotto il segno della Bilancia, il 2010 si prospetterà come l’anno della svolta. Sarete sollecitati in ogni ambito e la fortuna sarà dalla vostra parte, spinta da Saturno. L’anno nuovo richiederà anche delle scelte, ovvero o dentro o fuori…alla vostra vita: le persone non meritevoli saranno da voi allontanate, per premiare chi riterrete giusto che sia al vostro fianco, in questo nuovo cammino. I vostri “compagni di vita” potranno essere amici di vecchia data e nuove conoscenze.Sì, perchè il 2010 prospetta delle ottime nuove amicizie per i nati sotto il segno della Bilancia. Avrete ottimi momenti di spensieratezza ed allegria.Anche dal punto di vista economico avrete delle sorprese in questo 2010…e positive! In particolare il primo quadrimestre dell’anno e l’ultimo trimestre, saranno i momenti migliori per le vostre casse nonchè per il vostro lavoro. Le scelte da voi effettuate si riveleranno sempre vincenti e la vostra autostima salirà (è proprio il caso di dire!) alle stelle!


SCORPIONE

Il 2010 inizierà in modo scoppiettante per i nati sotto il segno dello Scorpione. Noterete un ottimo inizio di anno soprattutto per quanto riguarda il lavoro e gli introiti finanziari. Ciò non vi dispenserà dal prendere decisioni importanti e assumervi le vostre responsabilità, in quanto nulla è dovuto: se non vi impegnate e mantenete alta la tensione, tutto potrebbe girarvi contro.Discorso a parte va fatto in amore, invece. I single vivranno un periodo così così fino a metà anno: un Marte non favorevole renderà questo primo periodo ben poco entusiasmante. In estate invece (e fino al termine del 2010) tutto inizierà a girare per il verso giusto e vi troverete a fare nuove conoscenze e sentirvi molto apprezzati dagli altri.Le coppie dovranno stare attente a non “scoppiare” mantenendo la calma e sopportando un pò più del solito il partner. Anche per loro, però, le cose miglioreranno dall’estate in un crescendo fino a fine anno.


SAGITTARIO

Per il Sagittario non sarà un inizio di 2010 semplicissimo..Dovrete rimboccarvi le maniche e reagire alle provocazioni di chi vi sta intorno e cercherà di sopraffarvi. In particolar modo, fate attenzione ai colleghi di lavoro e non lasciatevi intimorire. In amore vi sentirete risoluti e determinati come non mai e sarete pronti a prendere decisioni importanti. In estate noterete un momento positivo, di spensieratezza e gioia da condividere con i vostri cari, gli amici e la persona amata (per chi è in coppia) I single riusciranno a fare entusiasmanti conoscenze, soprattutto nel secondo e terzo trimestre del 2010, trascorrendo così momenti dolci e piacevoli. Particolare attenzione, però, dovrete fare nei mesi di novembre e dicembre 2010: Mercurio, in esilio nel vostro segno, non favorirà di certo la vostra intelligenza e la vostra lucidità e ciò potrà creare qualche situazione inaspettata, soprattutto per quanto riguarda le vostre finanze. Il consiglio è: “uomo avvisato, mezzo salvato”… a voi le conclusioni!!!

CAPRICORNO

Per i nati sotto il segno del Capricorno ci sarà un ottimo inizio di 2010, soprattutto nel primo trimestre. In questi mesi iniziali gli astri alleati, Mercurio e Venere, favoriranno le vostre relazioni d’amicizia e di coppia, garantendo così un momento proficuo di conoscenze per chi è single, ed un momento di armonia, serenità e ottimo feeling per chi è impegnato con il proprio partner. Aspettatevi, successivamente, un momento fisiologico di stallo che vi renderà meno propensi ai rapporti interpersonali. Approfittatene per dedicare un pò di attenzione alla cura della vostra persona. Arriverete ai mesi estivi in gran forma e solo il vostro umore variabile potrà mettervi in cattiva luce verso chi vi sta vicino. Cercate quindi di mantenere il controllo delle vostre azioni, senza agire d’impulso. ! Il 2010 scorrerà verso dei possibili successi anche lavorativi, che però riuscirete a raggiungere solo con l’impegno e la costanza.

ACQUARIO

Nonostante le previsioni di un buon 2010 per i nati sotto il segno dell’Acquario, questi dovranno inizialmente rimboccarsi le maniche. Il Sole, in esilio nel loro segno da fine gennaio fino a febbraio, aumenterà una leggera sensazione di insofferenza, ma la vicinanza di uno dei vostri astri guida, Urano, riuscirà a farvi restare con i piedi per terra senza farvi angosciare più di tanto durante questa breve parentesi iniziale. Il vostro dominante buon umore vi renderà affascinanti e attraenti agli occhi delle persone che vi circondano.Giove vi farà sentire ricchi di progetti e idee, rendendovi più concreti del solito e meno sognatori.In amore, chi è in coppia si troverà a riflettere seriamente sul proprio rapporto, raggiungendo, nei casi meritevoli, la convinzione di avere l’amore vero al proprio fianco e ritrovarsi fieri e felici del proprio partner. I single avranno molto fascino, come detto, e quindi si prospetterà per loro un’estate ricca di conoscenze, alcune delle quali potrebbero inaspettatamente trasformarsi in bei rapporti duraturi.

PESCI

Non c’è bisogno di molti giri di parole: il 2010 è decisamente il vostro anno! Le stelle sono dalla vostra parte e le congiunzioni astrali sembrano fatte apposta per favorire ogni azione che vi appresterete a compiere. Venere, il pianeta dell’amore e dei sentimenti, transiterà nel vostro segno tra febbraio e marzo, rendendo questo periodo ottimo per i single con nuovi incontri, flirt e conoscenze, mentre alle coppie porterà tanto romanticismo e affiatamento. Chi ha avuto problemi o screzi con il proprio partner riuscirà a metterli da parte, trovando finalmente armonia e serenitàAnche l’aspetto lavorativo porterà dietro di sè ottime soddisfazioni e vi sentirete realizzati ed apprezzati. L’influsso positivo cadrà anche sulle vostre finanze che a fine anno, traendo

Macondo77
Inviato il 01/01/2010 15.25.33
  allora volevo fare una premessa...
non credo assolutamente negli oroscopi, infatti volevo scriverlo sul post, volevo proprio scrivere "non credo negli oroscopi"

però siccome saturno mi entra in venere e si allinea con giunone nella seconda decade di gennaio questo mi aiuterà nelle decisioni e quindi non so se scriverlo da subto che "non credo negli oroscopi"......
o forse è meglio che aspetto marzo quando nel mio segno entra la luna allineata con giunone e mi conferisce una forte padronanza nelle scelte......

se solo avessi marte nel mio quadro astrale.......

BUON ANNO A TUTTI

nightangel
Inviato il 01/01/2010 16.58.54
 
CITAZIONE (Macondo77 del 01/01/2010 15.25.33):

allora volevo fare una premessa...
non credo assolutamente negli oroscopi, infatti volevo scriverlo sul post, volevo proprio scrivere "non credo negli oroscopi"

però siccome saturno mi entra in venere e si allinea con giunone nella seconda decade di gennaio questo mi aiuterà nelle decisioni e quindi non so se scriverlo da subto che "non credo negli oroscopi"......
o forse è meglio che aspetto marzo quando nel mio segno entra la luna allineata con giunone e mi conferisce una forte padronanza nelle scelte......

se solo avessi marte nel mio quadro astrale.......

BUON ANNO A TUTTI


beh x essere uno che nn crede agli oroscopi direi che te ne intendi parecchio forse troppo
Buon anno

UNO
Inviato il 04/01/2010 11.15.52
  OROSCOPO GENERALE (valido per tutti i segni)

Il 2010 sarà per voi un anno eccezionale.

LAVORO:vi alzerete la mattina e, se avete la fortuna di avere un banale lavoro da 1000 euro al mese, andrete a lavorare. Sul lavoro lavorerete anche per i raccomandati, che non ne sono capaci o sono in malattia a giocare a calcetto. Se non avete un lavoro farete tanti colloqui promettenti dove "vi faranno sapere".
SOLDI: Avrete intere giornate a disposizione per far quadrare i conti con bollette, affitti, mutui, aumenti vari, balzelli vari, canone rai, ecc. ecc., ma la conclusione sarà sempre che i soldi non bastano.
SALUTE: Per quanto riguarda la salute pagherete tanti tiket, anche solo per respirare. Se siete al nord e vi beccate un malanno peggio per voi, pagherete il tiket e forse vi risolveranno qualcosa. Se siete al sud pagherete il tiket, il parcheggio, il caffè al "bisognoso tengo famiglia" e non vi risolveranno niente. A questo punto le stelle dicono che, se avete i soldi andrete a curarvi privatamente, altrimenti rassegnatevi, un cero a San Gennaro e tanta speranza......
AMORE: Se siete uomini e vostra moglie vi sopporta, va ancora bene. Se la signora si trova un amante ricco, forse vi aiuta a risolvere qualche problema, ma se si trova un amante povero..... e che diamine..... è proprio una senza gusto.
Ad ogni modo anche quest'anno, come l'anno scorso, vostra moglie se la spasserà e voi non saprete nulla.
Se siete donne non disperate, magari qualche signore benestante poggia lo sguardo su di voi. Ad ogni modo anche quest'anno, come l'anno scorso, vostro marito se la spasserà e voi non saprete nulla.
Se siete trans va benissimo, visto che ormai è di moda, potete raccogliere a destra e sinistra.

Dulcis in fundo, ma ancora perdete tempo a leggere gli oroscopi? Na massa di banalità riciclate, sempre uguali, sempre generici, sempre adattabili a chiunque. Ma che vadano a lavorare.....



 



Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati. privacy e cookie policy






Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Ulteriori dettagli    CONSENTI