Il giorno 27/11/09 la Capo Nucleo e la Vice Capo Nucleo delle Guardie Zoofile di Modena intervengono mentre alcuni musulmani sgozzavano degli agnelli presso le loro abitazioni , in occasione della festa del sacrificio.
Il Nucleo Guardie Zoofile E.N.P.A. ha provveduto a inoltrare informativa di reato alla Procura della Repubblica per la violazione degli art. 727/726 c. p.
(mi spiace per la foto un pò forte ma è quello che devo fotografare e purtroppo vedere dal vivo.. e credo sia giusto tutti sappiano cosa accade ogni anno nelle nostre città)
[Modificato dal moderatore il 30/11/2009 alle 12.25.15]
merit
Inviato il 30/11/2009 14.13.45
Però non ho capito, nella tua città avete gli agnelli dentro casa???
_poe
Inviato il 30/11/2009 17.29.14
..infatti non hai capito..ogni anno i musulmani che vivono nelle nostre città acquistano agnelli da sgozzare nei giardini di case di campagna in cui vivono : per la legge italiana è vietata la macellazione abusiva e il permettere la visione di scene così cruente .
...ma visto siamo in italia e siamo buoni hanno il permesso di utilizzare macelli autorizzati alle macellazioni rituali senza stordimento.
Quindi l'unica cosa che posso fare è beccarne piu' che posso tra quelli che lo fanno in modo visibile dalle strade delle città .
1
Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati.
privacy e cookie policy
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.
Ulteriori dettagliCONSENTI