un giorno da leoni o cento giorni da pecora ???????
sono curiosa di sapere le vostre risposte ihihihihih
ciuchino
Inviato il 28/07/2009 8.17.12
.....Ehmmm.....esiste l'opzione 50 da Orsacchiotto..?.....gradirei...
Ciao Ciuki
EyE*
Inviato il 28/07/2009 11.21.37
un giorno da leoni..il leone ( il mio segno ) è forte e guerriero..la pecora viene sbranata dai lupi...-.- direi decisamente leone
Salve
Inviato il 30/07/2009 1.52.48
Non so la pecora, ma dicono che il sig. leone completa il suo "dovere coniugale" in pochi secondi...
...povera leonessa
1
Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati.
privacy e cookie policy
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.
Ulteriori dettagliCONSENTI