ChateXpert
I nostri servizi di Community: videochat, forum, registrazione, ricerca prfili con foto.

chat
videochat
ingresso Community
ricerca profili
il mio profilo
registrati
forum
fotoguestbook
regolamento
siti amici

Servizi gratuiti per Webmasters

crea la tua chat
Login Webmaster
free forum
free guestbook
free newsletter
help-faq

Servizi professionali per le aziende.

LiveHelp chat
premium chat
Community engine
referenze
chi siamo
dicono di noi
assistenza online


34.408 ragazze in chat
51.612 ragazzi in chat
84.737 webmasters
45.319 chat rooms



Segui Chatexpert su Facebook!

Home » Forum » I vostri INCONTRI ??? » I VOSTRI MESSAGGI IN BOTTIGLIA


 
I vostri INCONTRI ???
_poe
Inviato il 21/07/2009 16.52.49
  ...........abbracciami , sono senza ombra.............
_Poe



jako
Inviato il 21/07/2009 17.55.38
  ma dove riesci a trovare queste bellissime foto sei bravissima e bella come quelle delle tue poesie

unica
Inviato il 21/07/2009 18.31.36
  Cara bottiglietta... ti affido il mio messaggio...

vola leggera, libera e leggiadra...


maya
Inviato il 21/07/2009 18.38.02
  la vita è come un messaggio in una bottiglia...per fortuna c'è sempre qualcuno che lo raccoglie





[Modificato dal moderatore il 21/07/2009 alle 18.56.23]

aurora
Inviato il 21/07/2009 20.40.25
 

Djaboljka
Inviato il 21/07/2009 21.03.17
 

Elisir
Inviato il 21/07/2009 22.06.38
 

kiara
Inviato il 21/07/2009 22.29.00
 


Naufrago nell'isola della timidezza non riesco a palesare i sentimenti che nutro per te. Cerco quindi di racchiuderli in una bottiglia di cristallo turchese e affidarli speranzoso al mare in tempesta.
Le storie più belle sono quelle che impediscono di cancellare i suoi più intrinseci messaggi d'amore ... anche se ti hanno fatto soffrire. Vivrai quei sentimenti che ti fanno piangere e ridere allo stesso tempo, quei sentimenti che ti fanno litigare e quelli che dimenticherai dopo due minuti.
Nel battito d'ali di una farfalla ... c'è la tua carezza. Nel mormorio delle onde ... le tue parole. In un raggio di sole ... il tuo sorriso.
Nei tuoi occhi ... il mondo intero.
Chissà se il mio messaggio in bottiglia arriverà mai a te!

Serenity
Inviato il 21/07/2009 22.47.15
 

sole
Inviato il 21/07/2009 23.41.37
 

2 


 



Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati. privacy e cookie policy






Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Ulteriori dettagli    CONSENTI