ChateXpert
I nostri servizi di Community: videochat, forum, registrazione, ricerca prfili con foto.

chat
videochat
ingresso Community
ricerca profili
il mio profilo
registrati
forum
fotoguestbook
regolamento
siti amici

Servizi gratuiti per Webmasters

crea la tua chat
Login Webmaster
free forum
free guestbook
free newsletter
help-faq

Servizi professionali per le aziende.

LiveHelp chat
premium chat
Community engine
referenze
chi siamo
dicono di noi
assistenza online


34.413 ragazze in chat
51.619 ragazzi in chat
85.577 webmasters
45.320 chat rooms



Segui Chatexpert su Facebook!

Home » Forum » I vostri INCONTRI ??? » EEEE Basta con sto michael jackson.....


 
I vostri INCONTRI ???
Raziel
Inviato il 29/06/2009 14.58.37
  Sembra davvero pazzesco.....le televisioni, i giornali e per fino su questo forum, tutti a parlare della morte di michael Jackson.....alla fine nemmeno quando era morto il papa se ne era parlato così tanto......poi diciamola tutta a parte la sua musica lui come persona era davvero misera e un tantino schifusetta dato la sua reputazione e le cose che ha fatto........l'essere una star non giustifica certi comportamenti!!!!
Ora vi faccio vedere alcune cose del grande " lo metterei tra virgolette"....re dello scandalo.......

Ecco il grande re che ha pensato bene di far prendere una boccata d'aria a suo figlio......azz non digeriva, aveva mangiato troppo??? Bèh io mi vergognerei vedendo questo gesto da incoscenti!!


Tutti quei poveri bambini che hanno visto e provato La Camera dei segreti di Michael......poverini erano convinti di avere ognuno una bacchetta diversa...non la stessa! VERGOGNA!!!!!


E Si mancherai a tutti specialmente al regista del pianeta delle..........



Va bèh un ultimo saluto....no diventerai più pazzo al mattino per trovare i pezzi di ricambio.....ADDIO MICHAEL.


Raziel
Inviato il 29/06/2009 15.07.09
 
CITAZIONE (Raziel del 29/06/2009 14.58.37):



Va bèh un ultimo saluto....no diventerai più pazzo al mattino per trovare i pezzi di ricambio.....ADDIO MICHAEL.




Vediamo se questa si vede meglio.....:-)


Dementina
Inviato il 29/06/2009 15.08.29
  Che vergogna leggere ste cose...che ne sai te di quello che ha fatto lui in vita...povera gente che si fa completamente rimbecillire dalla stampa...nn sn una sua fan cmq concordo cn oltre...un pò di rispetto e meno presunzione di sapere tutto su persone che nn si conoscono.Guardate un pò quello che fate voi nella vita che nessuno è santo qui io compresa

seven
Inviato il 29/06/2009 16.05.05
  ma chi ti credi di essere x giudicare un uomo...forse DIO!!!si e bravi a giudicare...bravo bravo cagnolino..bau bau!!!

la..morte
Inviato il 29/06/2009 16.46.22
  alla fine tutti moriamo fai bene o fai male terra da concime si diventa


seven ti aspetto ahahaaheeheheheehehohohohhohuhuhhu

seven
Inviato il 29/06/2009 17.35.50
 
CITAZIONE (la..morte del 29/06/2009 16.46.22):

alla fine tutti moriamo fai bene o fai male terra da concime si diventa


seven ti aspetto ahahaaheeheheheehehohohohhohuhuhhu


devo andare prima da una persona che t appartiene e poi sono tutto tuo!!!hihihihihi

Raziel
Inviato il 29/06/2009 18.08.37
 
CITAZIONE (Dementina del 29/06/2009 15.08.29):

Che vergogna leggere ste cose...che ne sai te di quello che ha fatto lui in vita...povera gente che si fa completamente rimbecillire dalla stampa...nn sn una sua fan cmq concordo cn oltre...un pò di rispetto e meno presunzione di sapere tutto su persone che nn si conoscono.Guardate un pò quello che fate voi nella vita che nessuno è santo qui io compresa


Già dimenticavo io non so nulla vero??? Peccato che esistano dei giornali e delle tv a far sapere anche i retroscena di queste grandissime persone.....poi non sei tu che pecchì di presunzione??? Se non ti andava non dovevi nemmeno rispondere ne tanto meno leggere...e hai concluso con arroganza dicendo guardando cosa facciamo nella vita noi......io dico solo una cosa......muoiono tantissime persone buone, uccise,incidenti, persone care a noi e no......ora stiamo facendo diventare la morte di Michael una cosa terribile insopportabile.......NOOOOOOOO é MORTO MICHAEL!!!! Ma chi se ne frega!!!! mi viene in mente in una canzone dei negrita la frase: Qualcuno muore....pazzienza siamo in tanti....!! Pensiamo tutti alle persone che ci vengono strappate dalla nostra vita, e a tutte quelle che non han potuto godersela....queste vanno ricordate non uno che si è scavato la tomba con le sue stesse mani!!!

Dementina
Inviato il 29/06/2009 18.57.25
 
CITAZIONE (Raziel del 29/06/2009 18.08.37):


Non è la sua morte che mi strugge il cuore solo odio che si parli male della gente morta soprattutto da chi da ascolto ai media e da chi ancora nn ha capito che i media dicono quello che vogliono e nn sempre è la verità, sn tutti pettegolezzi ma la gente è così attratta da ste cose che ci crede pure.
Ti auguro che quando morirai tu facendo mille corna nn ci sia nessuno che dica ste cose di te perchè è squallido davvero.

_poe
Inviato il 29/06/2009 19.07.11
  Notizia del 3 maggio 2005 - 18:11Sentenza di assoluzione totale, sorpresa dell'accusa. Jacko libero

Vittoria totale per Michael Jackson. Il cantante è stato assolto da tutte le accuse dalla giuria californiana che aveva in mano il suo destino. Per dieci volte le parole "not guilty" (non colpevole) sono risuonate nel silenzio assoluto dell'aula: Jackson è stato assolto dai dodici giurati non solo dalle accuse di molestie sessuali ma anche dalle altre imputazioni minori. Una disfatta completa per il procuratore Thomas Sneddon, che ha visto crollare come un castello di carte tutte le accuse. «Giustizia è stata fatta - ha dichiarato Thomas Mesereau, il leader del team legale di Jackson - quest'uomo è innocente. È sempre stato innocente».

Il verdetto è stato letto nell'aula di Santa Maria (California) in un silenzio assoluto. Il giudice Rodney Melville aveva ammonito tutti a non manifestare emozioni. Jackson, ancora più pallido del solito, è rimasto impassibile alla lettura del verdetto. I suoi familiari - i genitori Joe e Katherine, i fratelli Jermanine, Janet e LaToya - si sono tenuti per mano ed hanno sospirato visibilmente di sollievo alla litania di "not guilty". Il verdetto è stato letto senza la presenza di telecamere in aula. Ma un collegamento audio ha consentito agli spettatori all'esterno del tribunale di seguire in diretta la lettura del verdetto.

Una esplosione di gioia ha salutato le dieci assoluzioni (quattro per molestie sessuali, quattro per avere fatto bere sostanze alcoliche a un minorenne, una accusa di complotto per tentato sequestro ed una accusa di tentato abuso sessuale) all'esterno del tribunale: i fans hanno aperto bottiglie di spumante, soffiato nelle trombette di cartone, si sono abbracciati. Una donna ha fatto levare in volo una colomba bianca. In aula il cantante, senza emettere un suono, ha abbracciato il suo avvocato Mesereau, dalla lunga chioma bianca, e gli altri membri del suo team legale. In aula alcune giurate si sono asciugate le lacrime con un fazzolettino.

Jackson è quindi uscito dall'aula, dove per quattro mesi aveva vissuto la sua odissea giudiziaria, senza mormorare una parola, seguito dai familiari, cercando di allontanarsi più rapidamente possibile dal luogo teatro del suo incubo. All'esterno il cantante ha salutato debolmente con una mano i suoi sostenitori urlanti di gioia, lanciando alcuni baci, tenendo una mano sul cuore. Ma non vi sono stati altri gesti di giubilo da parte di Jackson, che all'inizio del processo era saltato in piedi sul tetto della sua vettura, danzando per i suoi fan e prendendosi per questo una severa sgridata (il giorno dopo) dal giudice. Dopo avere ascoltato 141 testimoni, i giurati hanno raggiunto un verdetto dopo 32 ore di discussioni, in sette sessioni (la prima era stata il 3 giugno). «Siamo arrivati in camera di consiglio con le nostre idee - ha spiegato una giurata dopo il verdetto - ma dopo avere esaminato con cura i fatti siamo giunti rapidamente ad un accordo».

Dai commenti dei giurati è emersa in particolare la ostilità della giuria verso la madre dell'accusatore minorenne di Jackson, per avere consentito al figlio di dividere la camera da letto con il cantante a Neverland Ranch. I giurati hanno chiesto anche di vedere rispettata la loro privacy. «Abbiamo sentito il peso dello sguardo del mondo - hanno affermato in un comunicato congiunto - Vi chiediamo di consentirci di tornare alle nostre vite private con la stessa anonimità che avevamo prima del processo».

Il verdetto segna una bruciante sconfitta per Thomas Sneddon, il procuratore che già dieci anni fa aveva tentato di processare Jackson per molestie sessuali ma era stato bloccato da un accordo extragiudiziale tra il cantante e la famiglia della presunta vittima. Alcuni hanno accusato Sneddon di essere animato da propositi di vendetta nei confronti di Jackson e di avere avanzato queste nuove accuse in aula in modo confuso e caotico agevolando il compito della difesa. Il caso presentato dall'accusa dipendeva pesantemente dalla credibilità del minorenne che accusava Jackson di molestie sessuali.

All'epoca dei fatti, nel febbraio 2003, il giovane aveva 13 anni. Sneddon ha presentato in aula una serie di ragazzi presunte vittime di molestie da parte di Jackson in passato dipingendo quindi il cantante come un pedofilo incallito. La difesa si era basata sul passato di piccoli crimini e imbrogli da parte della madre del ragazzo, che già in precedenza aveva cercato di estorcere denaro ad altre celebrità sfruttando la grave malattia del figlio, affetto da cancro.

Dopo quattro mesi di processo, 141 testimoni e oltre 600 elementi presentati alla loro attenzione, i dodici giurati hanno creduto alla difesa del cantante. Per Jackson è la fine di un incubo. Ma la sua immagine è forse distrutta per sempre.(Libero News)

Raziel
Inviato il 29/06/2009 19.12.55
 
CITAZIONE (Dementina del 29/06/2009 18.57.25):

CITAZIONE (Raziel del 29/06/2009 18.08.37):


Non è la sua morte che mi strugge il cuore solo odio che si parli male della gente morta soprattutto da chi da ascolto ai media e da chi ancora nn ha capito che i media dicono quello che vogliono e nn sempre è la verità, sn tutti pettegolezzi ma la gente è così attratta da ste cose che ci crede pure.
Ti auguro che quando morirai tu facendo mille corna nn ci sia nessuno che dica ste cose di te perchè è squallido davvero.


Io penso che con un processo alle spalle che ha avuto per pedofilia......non sono sempre tutte balle.....e li si vede tutti i suoi soldi la sua fama a che cosa gli è servita!!
Ribadisco è morto.....? Amen!!
Io ho visto morire dei bambini che soffrivano per una malattia gravissima....bambini che mi guardavano e sorridevano sempre nonostante tutto quello che gli stava capitando.....sono io che mi irrito a sentire tante frasine e ricordi di una persona che ha fatto quel che ha fatto......perchè non si parla alla tv o hai giornali di tutti questi bambini????? loro meriterebbero di essere ricordati non uno che alla fine è soltanto un cantante famoso!!!
Sinceramente quando morirò io.....non mi interesserebbe se parlassero male di me....tanto ormai son morto!! ahahahahahahahah!

2  3  4  5  6  7  8  9 


 



Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati. privacy e cookie policy






Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Ulteriori dettagli    CONSENTI