I vostri INCONTRI ???
|
Ribelle |
Inviato il 19/05/2009 0.02.43 |
|
talune persone le incontri e sembra quasi come guardarsi in uno specchio...
ci siamo capite subito io e te....troppo simili, simili a tal punto che a volte ti dico:
ei sosò, mi sa che siamo gemelle e ci hanno separato alla nascita!
al di là delle similitudini che possiamo avere, trovo che tu sia una persona davvero FANTASMAGORICA!
perkè dire speciale parlando di te, risulterebbe riduttivo.
così ti scrivo che nn importa se si sia lontani e si comunichi attraverso una tastiera, certe persone te le porti nel cuore come un gran bel regalo e sai che ci sono per te e tu ci sei per loro e questo piccolo pensiero ti aiuta spesso nei momenti tristi.
Oggi è un giorno particolare, una data importante e oggi ti è concesso di esprimere più di un desiderio spegnendo le candeline, perkè se c'è una persona che merita che tutti i suoi desideri si avverino sei proprio tu.
TVB Ribe

grazie per la tua amicizia

fiori per te direttamente da cupido

e siccome adoro i peluches sono sicura che piacciano anche a te



e dulcis in fundo....


un forte abbraccio da sosò Ribe
[Modificato dal moderatore il 19/05/2009 alle 0.10.45]
|
|
|
BryanD. |
Inviato il 19/05/2009 0.14.10 |
|
Ecco un giorno spensierato auguri di buon compleannooooooo

|
oltre |
Inviato il 19/05/2009 0.17.10 |
|
Ho voluto esserci a tutti i costi nonostante le difficoltà.... volevo solo ke sapessi ke ti voglio 1 mondo di bene e ke persone come te ce ne sono ben poke e si contano sulle dita di 1 mano..... sei la migliore sorella ke io abbia mai potuto desiderare.... con affetto la tua oltrina kisss kiss kisss



:-)
|
crys |
Inviato il 19/05/2009 0.29.34 |
|
PER UN'AMICA SPECIALE IN UN GIORNO SPECIALE




|
[email protected] |
Inviato il 19/05/2009 0.29.56 |
|
auguri sillllllllllllllllllllllllllllllll smackkkkkkkkkkkkkkkkkk
|
Angel_Black |
Inviato il 19/05/2009 0.31.10 |
|
Tantissimi auguri di buon compleanno sorellina miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ti voglio tanto tanto bene. Tu auguro un infinità di questi giorni meravigliosi e ti auguro tantissima felicità perchè sei una persona speciale, unica, inimitabile e soprattutto sei la mia sorellina bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Ti Voglio Tanto Bene Sorellina
Tantissimi Auguri dal tuo frà frà Angel =)
|
pompiere75 |
Inviato il 19/05/2009 0.32.56 |
|
tanti tanti auguri di buon compleanno soso sei veramente grande ti ammiro !smack TVTTB http://img522.imageshack.us/img522/4565/cuoreh.jpg
|
sole |
Inviato il 19/05/2009 0.42.45 |
|
Ciao Sil..anke io ti auguro un mare di auguri


|
Silvi |
Inviato il 19/05/2009 0.51.33 |
|
AUGURI MERAVIGLIOSA SOSò!! BUON COMPLEANNO!
CHE I TUOI DESIDERI SI POSSANO REALIZZARE TUTTI! TVB!!





P.S. Chiedo scusa ma ho avuto problemi con la connessione .:(
|
dafne |
Inviato il 19/05/2009 0.51.38 |
|
Ciao Sil.....Non ho torte e ne fiori ... ma ho per te i più calorosi auguri di buon compleanno....Tanti auguroni mia cara Sil....Smackkkkkkkkkkkkkkkk
|
1
2
3
4
5
6
|