ChateXpert
I nostri servizi di Community: videochat, forum, registrazione, ricerca prfili con foto.

chat
videochat
ingresso Community
ricerca profili
il mio profilo
registrati
forum
fotoguestbook
regolamento
siti amici

Servizi gratuiti per Webmasters

crea la tua chat
Login Webmaster
free forum
free guestbook
free newsletter
help-faq

Servizi professionali per le aziende.

LiveHelp chat
premium chat
Community engine
referenze
chi siamo
dicono di noi
assistenza online


34.390 ragazze in chat
51.584 ragazzi in chat
79.423 webmasters
45.314 chat rooms



Segui Chatexpert su Facebook!

Home » Forum » I vostri INCONTRI ??? » Perchè senza di loro..


 
I vostri INCONTRI ???
samsara
Inviato il 20/04/2009 10.03.32
  Ho appena visto "Io&Marley. Mi rigiro il mio anellino e penso. Penso ai miei cani, ben due. Penso al loro amore incindizionato, al loro amore immenso e al mio amore per loro. Penso ai loro musetti spaventati di quando, dal canile, sono arrivati a casa, alla loro facilità ad abituarsi alle persone che ogni giorno li circondavano e li circondano tutt'ora, ripenso ai disastri che Lea ha combinao da piccola, agli insegnamenti che Wafer le dava solo perchè è più grande e quindi certe cose le sapeva già... come il semploce salire le scale; ricordo Wafer davanti e Lea dietro tutta insicura e curiosa. Ricordo con gioia tutti i baci, alias leccate, e le dimosrtazioni d'affeto, i giochi e la felicità che i miei cani mettonon nel vivere ogni giorno vicino a me... sono santi perchè mi sopportano e mi amano senza condizioni, senza problemi, senza remore. Invace, devo ammettere che ricordo con dispiacere i momenti in cui vengono sgridati per piccole o grandi marachelle; la vita per loro è un gioco e non può essere altrimenti.
A volte si fa l'errore di identificare nel cane la figura di una persona e di trattarla da pari facendole regali, comprandole vestitini, sgridandola e sfongando, verso di loro, le frustrazioni; ma vi dico che ai cani non interessa la bella casa, il bel vestitino, a loro interessa solo il nostro cuore e se non siamo in grado di donarglielo.. non siamo in grado di esser degni di loro.

Salve
Inviato il 22/04/2009 10.17.31
  Grazie
è stato bello leggerti e rivivere le stesse tue parole, pensando a Lilla, la mia prima cagnolina e ai 3 Bobbi che l'hanno seguita, l'ultimo dei quali preso da cucciolo in un canile, lasciando che fosse lui a scegliermi; ho sullo specchio del comò la sua foto, con un orecchio basso e uno dritto e attento, mezza linguetta fuori e sguardo intelligente/birichino, pur dopo tanti anni mi manca.
Quoto il tuo finale al 1000%

samsara
Inviato il 23/04/2009 11.35.17
  Purtroppo c'è chi certe cose non le capisce..
ma di rimando c'è chi sa amare davvero
^_^



 



Tutti i diritti sul sito, sui servizi e sui software di questo sito sono di proprieta' di SOSTANZA® Web Services & Intranet Tools.
E' vietata la riproduzione, la duplicazione, il reverse engineering e l'uso di chat-client non autorizzati. privacy e cookie policy






Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social e per analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Ulteriori dettagli    CONSENTI